Alessandra Amoroso è la testimonial dei gioielli Lolaandgrace

Alessandra Amoroso è la nuova testimonial dei gioielli firmati Lolaandgrace, il marchio di fashion jewelry creato dalla maison Swarovski

chiudi

Caricamento Player...

Oltre che ad essere una cantante davvero favolosa, la giovane Alessandra Amoroso ha dato prova di essere anche una perfetta modella: Lolaandgrace, il marchio di fashion gioielleria creato dalla maison Swarovski nel 2012 e dedicato ad un pubblico giovane e femminile, l’ha scelta come testimonial d’eccezione per le nuove collezioni di gioielli del 2016. La cantante è protagonista della campagna scattata dal maestro Giovanni Gastel, che vivrà sui social e nelle boutique del brand.

Alessandra Amoroso è la nuova testimonial di Lolaandgrace

La carriera di Alessandra Amoroso è costellata da successi, tra cui 16 dischi di platino, milioni di copie vendute e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube: la cantante ha raggiunto importanti traguardi sul territorio nazionale.

È riuscita ad ottenere anche grandi riscontri a livello internazionale: il suo primo disco in spagnolo prodotto da Josè Luis Pagan, è stato accolto con grande entusiasmo anche in America Latina.

Nonostante sia nuova al mondo della moda e del glamour, Alessandra Amoroso si è sicuramente divertita a posare per il servizio fotografico di cui è protagonista e ha dato prova di essere una modella perfetta e professionale, esattamente come tutte le altre, anche se questo non è il suo campo.

Vicino al negozio Lolaandgrace di Milano, in via Dante, qualche giorno fa la cantante è stata protagonista del party #makethemoment. Secondo quanto riporta Fashionblog, Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia, avrebbe affermato:

Più che un brand ambassador cercavamo una persona amica del brand. Con Alessandra si è generata subito una speciale alchimia e le foto scattate da Giovanni Gastel per la campagna natalizia lo dimostrano.”

Il suo volto finirà sicuramente sui social e nelle boutique del brand, dove verranno organizzati probabilmente degli eventi in store. Chissà se questa sarà solo la prima di tante altre collaborazioni della Amoroso con il mondo della moda.

AlessandraAmoroso4

Sfoglia la fotogallery di Alessandra amoroso come testimonial

Fonte copertina: Facebook