RayBan Remix è il regalo perfetto per San Valentino!

Si chiama RayBan Remix ed è una delle ultime novità del noto brand di occhiali in occasione della festa degli innamorati, ovvero San Valentino.

chiudi

Caricamento Player...

Per San Valentino il noto brand di occhiali propone RayBan Remix: sarà possibile personalizzarli in modo unico e romantico, con dei cuori e delle scritte simbolo del proprio amore. Grazie a questa novità si potrà incidere su entrambe le aste e sulla custodia, scegliere il colore della montatura, delle lenti, oppure personalizzare gli occhiali con una scritta speciale: dichiarate i vostri sentimenti incidendo frasi che vengono dal vostro cuore!

Ray-Ban Remix per un San Valentino personalizzato

Questa novità RayBan Remix si tratterebbe di un inedito disponibile solamente online, ma che di sicuro attirerà l’attenzione di tutti quelli che amano gli occhiali da sole. Bastano davvero pochi passaggi per ottenere un regalo romantico, unico e di forte tendenza.

Dopo essersi collegati al sito ufficiale del marchio, bisogna solo scegliere il proprio modello di occhiali preferito, selezionare il colore, la sfumatura, la qualità delle lenti, la montatura e le aste ed infine aggiungere l’incisione personalizzata.

Tra quali proposte scegliere? Si potrà optare per un classico cuore o una scritta a proprio piacimento per dichiarare il proprio amore: l’importante è indicare in modo preciso dove si vuole posizionarla.

RayBan Remix è davvero un’opportunità esclusiva disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, Europa ed Australia. Un’ottima soluzione per tutti quelli che hanno ancora le idee confuse e non sanno cosa regalare per il giorno di San Valentino.

Presto arriveranno le belle giornate e un paio di occhiali da sole simbolo dell’amore potranno sicuramente solo fare piacere.

Se non si è ancora trovato il regalo perfetto per questo San Valentino, sarà meglio non farsi scappare questa occasione: non ci resta che incidere l’amore con questa nuova proposta del brand RayBan!

RayBan8

Sfoglia la nostra fotogallery di RayBan

Fonte copertina: RayBan