Alessandra Amoroso è nata a Lecce e per un certo periodo ha vissuto negli Stati Uniti, ma oggi abita a Roma in una deliziosa villa che è tutta da scoprire…

Avete mai visto dove vive Alessandra Amoroso? La casa della cantante, ex volto amatissimo della trasmissione Amici di Maria De Filippi, si trova nella Capitale e alcuni angoli hanno fatto capolino tra le sue foto sui social. Facciamo un giro tra le stanze dell’artista, in un nido delizioso in cui non mancano l’abbraccio del sole e qualche piccola curiosità!

Dove vive Alessandra Amoroso: la casa della cantante nel cuore di Roma

La casa di Alessandra Amoroso si trova a Roma ed è una bellissima villetta con facciata in mattoni rossi, in cui tutto profuma di comfort e dolcezza.

L’artista ha mostrato la sua abitazione in diversi scatti condivisi sui social, mostrando al pubblico una residenza dal carattere minimal dove dominano i colori tenui e tanta luce naturale.

La zona living a casa di Alessandra Amoroso

Alcune foto condivise da Alessandra Amoroso su Instagram ci mostrano deliziosi scorci della sua villetta romana e in particolare della zona living.

Nelle immagini di questa area della casa, si notano l’arredamento moderno ed essenziale – composto da mobili bassi e linee pulite – pavimenti chiari e pareti con mattoni a vista.

Il salotto si trova al piano terra e ha un design davvero accogliente, in cui non mancano elementi in legno naturale e un grande divano

Secondo quanto trapelato sulla casa della cantante, avrebbe scelto quest’abitazione indipendente a Roma perché dotata anche di giardino, in cui trascorrere piacevoli momenti di relax sotto il sole.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Chi è Fabio Talin, fidanzato di Patrizia Bonetti

Chi è Forest Whitaker, Palma d’Oro d’Onore al Festival di Cannes 2022