Al Bano e Romina torneranno di nuovo insieme?

Dopo il nuovo concerto tenuto da Al Bano e la sua storica compagna Romina piovono indiscrezioni su un possibile riavvicinamento sentimentale.

chiudi

Caricamento Player...

Al Bano e Romina sono apparsi molto uniti e in gran forma al concerto tenuto insieme  in America nella città di Atlantic City. Questa performance segue quella effettuata recentemente a Mosca che pure aveva registrato un grande successo.

Dopo anni passati dagli ex coniugi a farsi la guerra in casa, sui giornali e in televisione, hanno finalmente trovato una nuova armonia. Romina rivela a proposito dell’ultimo concerto:

Ci siamo sentiti più rilassati, ci arrivava un’atmosfera magica, un calore speciale.”

Il concerto nella città americana li ha visti molto uniti e più sciolti: i due hanno cantato e ballato insieme, e si sono pure abbracciati e pare che Al Bano abbia sussurrato a lei:

Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo.

E Romina ha commentato:

“L’amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Lasciando aperta la possibilità di un ipotetico riavvicinamento sentimentale, li attendiamo nei loro prossimi concerti che li vedranno protagonisti anche in Italia.

Chissà come starà reagendo Loredana Lecciso, che recentemente in più di un’occasione ha dichiarato di non essere per niente gelosa di Romina e di attendere con fiducia le nozze con Al Bano, annunciate e poi rinviate.

L’avventura tra Al Bano e Romina Power inizia il 26 luglio 1970, giorno del loro matrimonio. Dalla loro unione nasceranno quattro figli: Ylenia, nata nel 1970 e scomparsa nel 1994, Yari, nato nel 1973, Cristèl, nata nel 1985 e Romina Iolanda Jr. nata nel 1987. Con Romina, Al Bano aveva già cominciato a condividere la carriera artistica, incidendo nel 1969 i cori di Acqua di mare e nel 1970 Storia di due innamorati, ispirato alla colonna sonora del film di René Clément Giochi proibiti.

Dal 1974 Al Bano inizia la collaborazione in pianta stabile con la moglie: formano una loro casa discografica, la Libra, propongono Dialogo, e nel 1976 partecipano all’Eurovision Song Contest con We’ll live it all again (Noi lo rivivremo di nuovo) arrivando settimi.

Nel 1981 è la volta di Sharazan mentre l’anno seguente presentano a Sanremo Felicità, che si classifica al secondo posto. Vincono il Festival nel 1984 con Ci sarà e nel 1985 sono nuovamente all’Eurovision Song Contest con Magic oh Magic arrivando sempre settimi.

La coppia si è separata ufficialmente nel febbraio del 1999.

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”14196″]