All’Isola dei Famosi Akash Kumar è stato punzecchiato da Ilary Blasi e ha minacciato di lasciare per sempre il programma.

Alcuni giorni fa attraverso i social Akash Kumar aveva annunciato che non avrebbe preso più parte all’Isola dei Famosi, salvo poi ripensarci. Non appena è entrato nello studio del reality show la conduttrice Ilary Blasi non ha perso occasione per punzecchiare Kumar a seguito del suo annuncio di addio al programma: “Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto, e invece è ancora attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”, ha dichiarato la showgirl mandando il modello su tutte le furie.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Akash Kumar
Akash Kumar

Akash Kumar: la lite con Ilary

Ancora una volta tra Akash Kumar e Ilary Blasi volano stracci: stavolta la conduttrice lo ha punzecchiato per aver preannunciato di voler dire addio al programma salvo poi cambiare idea. Il modello ovviamente si è mostrato infastidito per la frecciatina, e ha replicato in diretta tv: “Io non sarei più venuto, e dichiaro di non voler venire più, perché non c’è rispetto per me. Se vuoi posso anche andare via adesso. Vado via”.

Ilary ha convinto Kumar a restare, ma alla fine della puntata una clip ironica su di lui ha creato nuova tensione in studio e ha spinto il modello a minacciare ancora di dire addio al programma. Stavolta la conduttrice ha lasciato intendere di non credergli: “Ci vediamo venerdì”, gli ha detto sarcastica.

Akash: il post incriminato

Kumar si è attirato contro non poche critiche per alcune delle sue affermazioni all’Isola dei Famosi e per essersi preso troppo sul serio. Qualche giorno fa attraverso le sue stories via Instagram il modello ha scritto: “Ringrazio per questa opportunità ma la mia presenza in studio termina qua.  È meglio dare spazio a persone che sanno o creano dinamiche. Questa è una mia scelta, non sarò più presente. Grazie a tutti. Ringrazio Iva Zanicchi, Ilary Blasi e gli autori che mi hanno voluto bene”.

TAG:
Ilary Blasi

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


Il mondo della musica omaggia Franco Battiato: i messaggi di cordoglio

Lorella Boccia radiosa in bikini: le foto del pancione