Adua del Vesco e Gabriel Garko

Scopriamo chi è Adua del Vesco, la fidanzata di Gabriel Garko

chiudi

Caricamento Player...

Adua del Vesco è la giovane ventunenne siciliana che è riuscita a conquistare il cuore di Gabriel Garko. I due hanno cercato di tenere la loro relazione lontano dai riflettori, fino a quando nel giugno 2015 la coppia ha ufficializzato il loro amore. Nonostante la sostanziale differenza di età, ventidue anni, Adua del Vesco e Gabriel Garko sembrano più innamorati che mai.

La carriera di Adua del Vesco

Adua del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è nata a Messina il 26 novembre 1994. A soli 16 anni intraprende il percorso da attrice, e dopo un corso di recitazione e dizione debutta sul piccolo schermo alla giovanissima età di 18 anni, nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto,  di Alessio Inturri. Nel 2014 ha il suo primo debutto al cinema con il film Sapore di te, regia di Carlo Vanzina. Nello stesso anno Inturri la sceglierà nuovamente per far parte del cast della seconda stagione de Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda (2014) , magnificamente interpretato da Gabriel Garko e Furore – Il vento della speranza (2014). Successivamente gira le fiction Non è stato mio figlio, prossimamente su Canale 5in cui ha il ruolo da co-protagonista con Gabriel Garco, Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra, e Il bello delle donne …alcuni anni dopo, diretta da Eros Pugliello.

Adua del Vesco e Gabriel Garko

Gabriel, 43 anni e Adua, 21, si sono conosciuti sul set di Rodolfo Valentino, ma in quel periodo lei era fidanzata con l’attore Massimiliano Morra. I due si rincontreranno sul set di Non è stato mio figlio, dove scoppia l’amore. Garko avrebbe voluto tenere la loro relazione lontana dai paparazzi e da voci indiscrete, ma l’attore ha costantemente gli occhi addosso ed è stato subito colto in flagrante!

Fonte immagine copertina: Facebook pagina ufficiale Adua del Vesco