Festa di compleanno per i suoi 49 anni per Adriana Volpe che ha condiviso alcuni momenti con la figlia e altre invitate Vip.

Adriana Volpe ha festeggiato nelle scorse ore il suo 49esimo compleanno. La nota conduttrice e opinionista televisiva ha trascorso una giornata di gioia in compagnia delle persone a lei più care: dalla figlia Gisele che da poco ha fatto la prima comunione, alle amiche intime, rigorosamente invitate alla festa.

Adriana Volpe, chi c’era alla festa di compleanno

ADRIANA VOLPE
ADRIANA VOLPE

A raccontare qualcosa della festa di compleanno è stata la stessa festeggiata. Adriana Volpe, infatti, ha pubblicato sui social alcune foto della giornata vissuta con le persone a lei più care. Le immagini della piccola festa sono state accompagnate anche da un sentitissimo messaggio.

“Grazie a tutti voi che avete reso speciale il giorno del mio compleanno. A chi mi ha fatto gli auguri a mezzanotte in punto, a chi mi ha scritto, a chi mi ha sorpreso con un pensiero ,anche se lontani sempre vicini: Mara Santangelo, a chi ieri si è ricordato di me e mi ha reso felice. E ringrazio tutti Voi che mi seguite con tanto affetto e rendete ogni giorno speciale con i vostri commenti e messaggi. Immensamente GRAZIE”, ha scritto la Volpe.

Tra gli invitati che abbiamo potuto vedere dal post della donna, Angella Melillo, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Fabiola Sciabbarrasi, Marcello Cirillo e Marco Profeta ma erano sicuramente presenti anche tanti altri amici e colleghi.

Di seguito il post Instagram della Volpe con le foto della giornata:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Paura per il padre di Belen Rodriguez!

Alfonso Signorini in ospedale: “Ne sono uscito così…”