Acqua con collagene? Arriva la linea Sant’Anna beauty per la tua pelle

Arriva la moda dell’acqua da bere con collagene per godere dei benefici sulla pelle e del suo potere di mantenere il tessuto connettivo sano ed elastico. Ecco la linea Sant’Anna beauty!

Avere la pelle più elastica, giovane e sana è il sogno di tutti. Per questo il collagene è conosciuto per essere la proteina più adatta e amica della nostra pelle. Fino ad oggi abbiamo provato creme o integratori a base di questa incredibile sostanza. Ma che dire se esistesse un modo ancora più facile e veloce di assunzione? Ebbene sì, si tratta della nuova linea di acqua con collagene chiamata Sant’Anna beauty. Come noto il collagene è una proteina “amica delle donne” che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo mantenendole più sane e giovani. Vediamo subito di cosa si tratta!

Acqua con collagene, funziona davvero?

Nel corso degli anni per soddisfare l’ingente richiesta di un perfetto nutrimento della pelle sono stati creati numerosi prodotti. Integratori alimentari o creme per viso e corpo a base di collagene… Ma se da oggi la soluzione fosse berlo?

A questo ha pensato lo stabilimento dell’acqua Sant’Anna con la nuova linea con collagene aggiunto.

acqua con collagene
Fonte foto: https://www.facebook.com/acquasantanna/

Peccato che per quest’acqua con collagene Sant’Anna le opinioni sono a volte contrastanti. Funziona veramente o si tratta della solita trovata commerciale? Beh, in effetti non abbiamo ad oggi alcuna dimostrazione scientifica certa ma in fondo… tentar non nuoce! Dunque, se bere più acqua fa bene e se sappiamo che il collagene è un ingrediente utile in fatto di bellezza cosa c’è da perdere?

Sant’Anna con collagene in tre gusti

Le indicazioni sull’etichetta di questi prodotti, disponibili in tre gusti, confermano che si tratta di una bevanda analcolica con zinco addizionato. Quest’ultimo è altresì importante per il mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

La quantità aggiunta risulta essere di due grammi per bottiglietta, quanto basta per una bellezza naturale tutta da ritrovare per il nostro corpo e viso!

Fonte foto: https://www.facebook.com/acquasantanna/

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

X