Acconciature sposa con treccia: Le idee più belle

La treccia è un passe-partout intramontabile. Sinonimo di semplicità ed eleganza è tipica della “ragazza della porta accanto”. Le acconciature sposa con treccia sono tra le più proposte, soprattutto adesso che gli stili boho e gipsy sono di gran tendenza; gli hair-stylist seguono la scia e lanciano idee splendide per una sposa unica e delicata.

Acconciature sposa con treccia: Le proposte degli hairstylist

La treccia laterale è una proposta molto glamour, da arricchire con un accessorio semplice, per una sposa che ama distinguersi. Questa acconciatura non dovrà essere perfetta, piuttosto l’effetto leggermente spettinato è di gran lunga più chic!

La treccia a lisca di pesce è un’acconciatura molto particolare e d’impatto. Bellissima se impreziosita con piccoli fiori bianchi, per una sposa che ama lo stile boho e il romanticismo. Acconciatura da accostare ad un make up che metta in risalto i lineamenti delicati del viso.

L’eleganza è certamente la priorità per una sposa, ecco perché il raccolto si colloca tra le scelte più gettonate nel giorno del si. La treccia può essere un’alternativa valida al classico chignon: gli hair-stylist la propongono su tre punte dell’acconciatura, da fissare su retro con boccioli di fiori freschi.

L’acconciatura dall’effetto naturale è ideale per una sposa semplice. I capelli sono raccolti in basso e mixano onde, ciocche lisce e treccia. Un look da “ragazza della porta accanto”.

Boccole di nuvole: un’acconciatura che lascia i capelli sciolti e gioca con la treccia, la quale diventa una coroncina, arricchita da deliziose nebbioline che completano l’immagine di una sposa eterea e delicata. Un’idea perfetta su abiti con scollatura a cuore e un decolté impreziosito da perle o da diamanti minimal. Il trucco dovrà essere naturale con labbra glossy.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-09-2016


La carriera di Daniela Marra

Denise Tantucci: Chi è l’attrice di Braccialetti Rossi