Acconciature bob dell’estate 2016

Le migliori acconciature bob dell’estate 2016: il taglio medio perfetto per tuttii tipi di capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non innamorarsi delle nuove acconciature bob dell’estate 2016. Splendidi tagli medi in grado di regalare look alla moda, freschi e vivaci per rinnovare il proprio look seguendo le ultime tendenze della moda. Il bob, o meglio il long bob è perfetto sia se si hanno i capelli lisci, ricci o mossi e sta bene su ogni forma del viso. Il segreto per renderlo adatto alla propria forma del viso è quello di giocare sulle scalature e sul ciuffo/frangetta.

Le acconciature bob dell’estate 2016 sono lisce, ricce o mosse.

Se si hanno i capelli lisci realizzate un’acconciatura bob con frangetta. L’effetto sarà molto sexy e deciso e ricorda lo stile di Victoria Beckham. Un’alternativa può essere anche la riga laterale e il ciuffo che però avrà bisogno di più cura rispetto la frangia.

Se avete un viso rotondo puntate sulla frangia laterale per conferire armonia al volto e aggiungere volume creando delle onde. Il long bob con effetto mosso e riga centrale  è consigliato a chi ha un bel naso, perché la riga cadendo sul centro mette in risalto la parte centrale del viso, ovvero naso e labbra. Se, invece, preferite nascondere il naso ricreato questo taglio mosso con riga laterale. Con l’aiuto di un arricciacapelli create delle onde sulla base del ciuffo laterale e fissatelo con della lacca. L’effetto sarà da diva di Hollywood.

Un tocco di luce in più può essere ricreato su un bob mosso con effetto ombrè. Chiedete al vostro hair stylist uno shatush o un gloss sulle punte così da dare uno stile unico alla vostra chioma. Per uno stile spettinato l’acconciatura bob perfetta sarà capello mosso e frangetta sfilata da portare con molta naturalezza.

Fonte immagine copertina: Instagram