Accessori: tutte le tendenze per la primavera estate 2018

Dagli occhiali da sole al turbante, vediamo quali sono tutti gli accessori di tendenza indispensabili per la primavera-estate 2018.

Gli accessori sono indispensabili per completare e rendere unico ogni look. Ovviamente, come per il resto dell’abbigliamento, per scegliere i giusti accessori bisogna seguire le tendenze del momento.

Dagli occhiali da sole ai gioielli, senza dimenticare borse e sciarpe, vediamo quali sono gli accessori indispensabili per la prossima primavera-estate 2018.

Gli accessori di tendenza per la primavera-estate 2018

accessori primavera estate 2018
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/706361522776575672/

– Occhiali da sole piccoli. Ovali, tondi o da gatta: la forma degli occhiali da sole per la primavera-estate 2018 non è importante, basta che siano piccoli e stretti, in contro tendenza con gli occhiali che si portavano fino all’anno scorso.

– Foulard vintage. I foulard di seta sono tornati di moda, specialmente i modelli vintage, da rubare alla mamma o alla nonna. Potete indossarli tra i capelli, come fossero dei turbanti, attorno al collo o in vita, al posto della cintura.

– Marsupio. Nonostante molte donne ancora non siano convinte di voler indossare un marsupio anni ’90, pare proprio che resterà un must have anche quest’estate. Forse è meglio arrendersi e comprarne uno!

– Gioielli minimal. Collane, bracciali e anelli per la primavera-estate 2018 dovranno essere sottilissimi, senza pietre o con pietre molto piccole, da mixare e sovrapporre.

– Orecchini maxi. Anche se i gioielli più gettonati saranno quelli minimal, gli orecchini più trendy dell’estate saranno quelli grandi e colorati, in plastica oppure oro, con pietre e nappine.

– Choker. La collana choker anni ’90 è stata un must have già nel 2017 e a quanto pare non ci abbandonerà nemmeno questa estate.

– Calzini sportivi. Chiara Ferragni docet: le scarpe da ginnastica e i sandali quest’anno andranno abbinati a calzini sportivi in spugna, corti o lunghi, bianchi e con il logo del brand in bella vista.

– Scrunchie. Ultima tendenza anni ’90 tornata alla ribalta: gli elastici per capelli scrunchie in stoffa, perfetti per le acconciature estive.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/706361522776575672/

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X