Capelli: tutti gli accessori da avere nel periodo estivo!

Fasce, nastri, cerchietti e decorazioni chic sono i protagonisti dei capelli dell’estate 2018! Ecco tutti gli accessori per capelli da avere assolutamente…

La bella stagione a causa delle alte temperature prevede capelli legati, trecce, code alte e chignon. Quest’anno, però, queste semplici acconciature saranno accompagnate da accessori per capelli glamour e chic, perfetti per ogni occasione! Come abbiamo già visto sfilare sulle passerelle, le nostre folte chiome saranno avvolte da fiocchi, nastri, fasce, mollettine e altre decorazioni fantasiose.

La fantasia e la creatività sono le protagoniste dell’estate 2018 e gli accessori faranno parlare di loro. Sarà impossibile passare inosservate, infatti la parola “eccentrico” è il termine che accomuna ogni accessorio. Ecco gli accessori per capelli da avere quest’estate!

Gli accessori per capelli must have dell’estate

I nastrini di raso a forma di “tubo” sono un must have del momento, fermano la coda di cavallo realizzata sulla folta chioma e donano un look particolare e alla moda. Come ci mostrano le passerelle di Lanvin e Chanel, questo tubo tondo è l’hair trend dell’estate!

Accessori per capelli
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/112308584442628959/ e https://it.pinterest.com/pin/506514289326598686/

Il fiocco va oramai di moda da qualche anno e quest’anno emerge in versione più grande e glamour, dal design particolare grazie alla presenza di figure raffinate. Il maxi fiocco, Les copains ce lo mostra con la presenza di un ragno elegante, nero ricoperto di brillantini dallo stile glam.

Anche il cerchietto prende posto tra gli accessori dell’estate, ma più glamour e strabiliante: come ci ha mostrato la sfilata di Dolce&Gabbana, il must have dell’estate è il cerchietto con maxi strass! Luminoso, brillante e super chic e per dargli un tocco più di classe, è possibile aggiungere un fiore… sempre maxi, ovviamente! Abbinarlo agli orecchini è semplice, l’importante è scegliere sempre un accessorio grande e appariscente.

La fascia è stato un must have dell’inverno e prende posto anche nel periodo estivo: difatti, le fasce colorate, con fiocchi e dalle mille fantasie conquistano la chioma di molte donne! H&M ad un prezzo bassissimo propone diversi prodotti con fantasie diverse, perfette per l’estate!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AbwSig7xR89peKvVBEX4SIqDI8C6AjHnBN1VrZIatDMXR8106pCj7HQ/

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X