I gioielli di moda per l’estate 2018 sono maxi!

Quest’estate i gioielli che andiamo ad indossare sono colorati e, soprattutto, dalle grandi dimensioni! Scopriamo insieme l’ultimo trend del momento.

Orecchini, collane e bracciali, sono i gioielli che ogni donna possiede nel suo portagioie e indossa quasi tutti i giorni. Un modo per dare quel tocco in più al proprio outfit e per renderlo velocemente più glamour possibile, anche solo per recarsi ad un appuntamento di lavoro. Per la bella stagione, gli accessori diventano sempre più chic e appariscenti.

La moda ne ha sempre una da raccontare e questa è la volta degli accessori: per quest’anno è prevista una sfilata di ragazze in giro per le vie della loro città con enormi gioielli colorati e super chic! L’invito dalle passerelle è proprio quello di osare, osare e osare ancora! Rendere il proprio outfit unico e particolare è un buon modo per lanciare sempre nuovi trend e rimanere in movimento con il mondo della moda. Scopriamo insieme quali sono i gioielli must have dell’estate 2018!

Gioielli maxi da avere per l’estate

Modelle con gioielli
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/423971752412457802/ e https://it.pinterest.com/pin/213498838569501792/

Gli accessori in plexi, come le sfere celesti di Giorgio Armani o gli orecchini di Antonio Marras, sono uno dei must have del momento. Insieme a loro, non mancano i gioielli ispirati ad un trend tutto primaverile, come Gigi Hadid che sfoggia una gigantesca farfalla attorno al collo.

A Chanel piace osare e vanta collane maxi tra brillantini e diamanti. I gioielli di moda nel 2018 si ispirano anche ad un modello punk e urban, come i choker di Moschino, le corde di Sportmax e le catene di Céline.

Armani si lascia prendere dal momento e offre anelli dalle enormi dimensioni, per aggiungere al tuo stile un tocco di classe. Se vogliamo apparire e farci notare, impossibile non avere l’enorme collana di perle e diamanti che Gucci ha sfoggiato sulle passerelle per la collezione Primavera Estate 2018.

I modelli sono davvero infiniti e tutti di forme diverse, da quella più semplice a quello più particolare. Siete pronte a far parte di questo nuovo trend?

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/423971752412457802/ e https://it.pinterest.com/pin/213498838569501792/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X