Abiti da party migliori marchi

Abiti da party migliori marchi tra i quali scegliere quello perfetto

Sono tanti i brand e i marchi capaci di regalarci degli abiti semplicemente perfetti per essere sicuramente ricordate quando ci presenteremo al party al quale siamo state invitate. Se la festa è di sera, l’ordine del giorno sarebbe quello di indossare un abito lungo che ci regalerà una perfezione sicuramente senza tempo. Starà poi a noi scegliere tra le diverse proposte e i diversi colori, tessuti e forme a seconda di quelli che sono i nostri gusti e le nostre esigenze. I più grandi brand in fatto di moda ci invitano a scegliere tra intramontabili vestiti lunghi e classici fino a quelli più estrosi, mantenendo però in qualche modo le caratteristiche distintive del marchio.

Abiti da party migliori marchi: Versace e Valentino

Atelier Versace ci propone abiti da party a dir poco bellissimi. Si parte dagli abiti lunghi con ampio spacco, in total black o anche bianco, fino ad abiti molto corti che vanno indossati con tacchi altissimi. Anche le giacche taglio maschile diventano abiti molto corti che vanno indossati con scarpe altissime ed eleganti per tutte quelle donne che vogliono osare. Passando a Valentino, se avete possibilità economiche ed una festa elegantissima alla quale dover partecipare, il marchio è quello giusto. Abiti lunghissimi e rossi, con lungo strascico in seta e chiffon. Ricami dettagliati impreziosiscono il tutto per regalarvi una perfezione difficilmente replicabile.

Abiti da party migliori marchi: come brillare di luce propria alla festa che ci attende

Esistono tantissimi altri marchi che ci possono regalare stupendi abiti da festa: Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana, Dior ed Emilio Pucci, solo per citarne alcuni. La parola d’ordine è quella di scegliere un vestito che comunque sappia mettere bene in evidenza i punti forti del nostro corpo e ci faccia sentire sempre a nostro agio con il nostro corpo, prima di qualsiasi altra cosa.

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X