Biancaneve compie 80 anni e la moda regala molte capsule!

5 errori da evitare in palestra

La principessa Biancaneve compie 80 anni e gli stilisti festeggiano regalandole moltissime capsule collection per l’evento. Tutto sull’abbigliamento Disney!

Era il 1857 quando dalla matita dei fratelli Grimm è nata Biancaneve, poi nel 1937 è stato Disney a dare importanza a questa principessa. Oggi compie 80 anni e molti stilisti hanno deciso di festeggiare il suo compleanno creando delle capsule di abbigliamento Disney davvero deliziose…

Abbigliamento Disney per adulti per gli 80 anni di Biancaneve!

Molti stilisti hanno regalato delle capsule alla storia di Biancaneve e i sette nani. Questa principessa è sempre stata amata dai bambini, ma anche le donne non la dimenticano e per sentirsi come lei decidono di indossarla. Le collezioni dei brand più rinomati stanno andando a ruba, ma vediamo quali sono.

Abbigliamento Disney
Fonte foto: https://www.instagram.com/calzedonia/?hl=it

Calzedonia ha dedicato un’intera linea di calzini a Biancaneve, ha creato sette tipi di calze, uno con ogni nano della fiaba e un paio con illustrata la principessa. Gucci invece ha fatto sfilare sulle passerelle della collezione primavera/estate del 2018 un maglione tempestato di paillettes con tanto di volto di Biancaneve stampato. Tra gli stilisti che hanno disegnato delle capsule di abbigliamento Disney troviamo anche Monique Lhuillier, Naeem Khan, Marchesa. In Italia invece è stata Alberta Ferretti a creare un abito da vera principessa, lungo fino ai piedi, di colore azzurro con maniche a sbuffo, decorazioni in rosso e tempestato di luccichio, ricoperto dal classico mantello in tinta.

Abbigliamento Disney
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

L’abbigliamento Disney fa sognare tutte le principesse…

L’abbigliamento Disney da Ovs o su Amazon è disponibile in tutte le taglie, sia per grandi che per piccini, inoltre in molti hanno creato anche le capsule beauty corpo. Ogni donna ha sempre sognato di essere una principessa e con l’abbigliamento che ricorda la loro beniamina può realizzare questo desiderio.

Se decidete di indossare questi capi e fare la famosa domanda allo specchio: “Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del Reame?“, questo non potrà far altro che rispondere: “Voi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/calzedonia/?hl=it, https://www.instagram.com/albertaferretti/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-12-2017

G S

X