Vai al contenuto

Fedez, spunta un anello “importante e prezioso” al dito di Giulia Honegger

Fedez

Fedez, un anello “importante, prezioso ma essenziale” compare al dito di Giulia Honegger mentre si rincorrono le voci di una possibile gravidanza.

Mentre si rincorrono le voci su una possibile terza paternità per Fedez, l’attenzione del gossip si concentra su un dettaglio che non è passato inosservato. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 febbraio, riporta le indiscrezioni su una presunta gravidanza e racconta il momento che il rapper starebbe vivendo accanto a Giulia Honegger. A far parlare, più di tutto, è un particolare preciso: un anello scintillante apparso al dito della fidanzata, elemento che alimenta ulteriormente i rumors.

Fedez

Fedez e Giulia Honegger: “Arrivano entrambi da stagioni complesse”

Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, “Fedez e Giulia arrivano entrambi da stagioni complesse. Lui dopo una separazione pubblica e faticosa. Lei dopo un’infanzia attraversata da equilibri familiari delicati“. Infatti per Giulia Honegger, il tema della famiglia affonda le radici nel passato.

I genitori si sono separati quando era molto piccola. Il padre, Armando Honegger, imprenditore, ha lavorato a lungo in Germania. Una vicenda privata complessa, legata a una relazione avuta a Düsseldorf e alla nascita di una bambina, “ha dato origine a una lunga e dura battaglia legale con la madre della piccola che, pur senza volerlo, ha coinvolto anche Giulia e i suoi fratelli“.

Spunta un’anello scintillante che alimenta i rumors

Al centro delle indiscrezioni su Fedez e Giulia Honegger non ci sono soltanto le voci su un possibile bebè in arrivo, ma anche un gioiello che ha attirato sguardi e commenti. Come riportato sempre dal settimanale Chi, “Mentre le voci di una gravidanza si rincorrono al dito di Giulia appare un anello scintillante“. Un dettaglio che, inevitabilmente, ha acceso nuove ipotesi.

Il settimanale descrive così il gioiello: “Al dito, intanto, è comparso un anello importante, prezioso ma essenziale, coerente con il suo stile sobrio“. Nessuna dichiarazione ufficiale accompagna questo momento. Il suo atteggiamento resta riservato.

Riproduzione riservata © 2026 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2026 12:50

Sanremo 2026, Carlo Conti cala l’asso: Irina Shayk co-conduttrice, l’annuncio ufficiale sui social