Giallo nel rapporto tra Alessia Marcuzzi e Laura Pausini. Pare che tra le due possa essere accaduto qualcosa di particolare e che siano ai ferri corti.
Non solo i consueti commenti da parte di haters come quelli che hanno da poco visto Alessia Marcuzzi protagonista. Sul web pullulano anche le indiscrezioni e le segnalazioni, spesso non veritiere, su diversi personaggi famosi. In questo senso, proprio bella bellissima conduttrice bionda è stata chiamata in causa per un presunto “allontanamento” nel rapporto con Laura Pausini.
L’amicizia tra Alessia Marcuzzi e Laura Pausini
Negli ultimi anni, Alessia Marcuzzi e Laura Pausini hanno mostrato ai più di avere un ottimo rapporto. Un feeling nato diverso tempo fa e che a quanto pare è stato coltivato con il passare del tempo. Dalle informazioni che erano filtrate sul loro legame, l’amicizia pare fosse nata grazie al truccatore Marco Terzulli.

Adesso, però, le cose sembrano poter essere improvvisamente cambiate. Ad oggi, infatti, sembra che il loro legame possa essere giunto al capolinea. Nonostante strade diverse e agende piene, le due non si erano mai perse di vista ma qualcosa sembra essere accaduto nelle ultime settimane.
La segnalazione: “Hanno litigato”
A sottolineare quella che potrebbe essere stata la fine di un rapporto di amicizia è stata una utente che ha mandato una segnalazione all’espereta di gossip Deianira Marzano. Nello specifico, la persona che ha scritto all’esperta ha tenuto a precisare: “Ma la Marcuzzi e la Pausini hanno litigato? Alessia non era alla festa di compleanno di Laura, ieri Laura ha cantato con Robbie Williams alla cerimonia di chiusura della coppa del mondo per club e non le ha dedicato neanche mezza storia mentre per Sinner ne ha fatte diverse. È da un bel po’ che c’è questo silenzio“.
Non sappiamo se questo dettaglio notato possa corrispondere effettivamente alla realtà ma la sensazione che l’utente ha voluto mettere in evidenza è che, ad oggi, è possibile che la Marcuzzi e la Pausini possano aver litigato. Staremo a vedere se ci saranno novità a tal proposito.