Il racconto di Rossella Brescia riguardo un’esperienza molto pesante vissuta in giovane età durante una partecipazione a Miss Italia.

Oggi è una showgirl di successo. Ballerina, attrice, conduttrice in tv e radio. Eppure per Rossella Brescia non è sempre stato tutto in discesa. La conferma è arrivata anche da un particolare racconto che la donna ha fatto nel corso dell’intervista a ‘Oggi è un altro giorno’ con Serena Bortone. In modo particolare, il volto noto dello spettacolo ha raccontato di aver subito un episodio di bullismo quando, dopo aver vinto Miss Sorriso e aver avuto il pass per Miss Italia, fu costretta a ritirarsi proprio a causa di questa vicenda.

Rossella Brescia bullizzata: le parole

Rossella Brescia
Rossella Brescia

Incalzata da Serena Bortone riguardo all’episodio di bullismo subito in giovane età, Rossella Brescia ha raccontato: “Beh, allora. Insomma, vinco Miss Sorriso per partecipare a Miss Italia ma questo signore che organizzava mi disse ‘Ma come hai vinto? Sei così brutta'”.

“Mi ha detto proprio queste parole. Io non avevo la forza di rispondere. Ci sono rimasta male. Mi ha ferito. Io non avevo il carattere di oggi. Se lo avessi avuto… Beh, sicuramente sarei andata avanti senza problemi. Mi ricordo che sono tornata indietro, mi venne pure la febbre. Gli dissi che sarei tornata a casa e lui mi disse di sì che facevo un favore a tutti”.

Il racconto poi prosegue: “Me ne andai ma non voglio fare nomi, non lo dico. I miei genitori erano delusi, perché all’epoca Miss Italia era qualcosa di importantissimo. Ad ogni modo preciso che non c’entra nulla Patrizia Mirigliani. Sono quelle cose che accadono…”, ha concluso la Brescia.

Di seguito, invece, un post Twitter di ‘Oggi è un altro giorno’ con il ballo conclusivo dopo l’intervista:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 15:30


Aurora Ramazzotti: “Sui social senso di inadeguatezza e disagio…”

Samantha De Grenet: “Ecco come ho scoperto di avere un tumore al seno”