Aurora Ramazzotti si racconta ai fan con alcuni messaggi di condivisione: gravidanza, attività sportiva e un pensiero sul mondo social.

Sempre attenta al tema della salute mentale, Aurora Ramazzotti non si è fatto sfuggire una nuova occasione per dare dei consigli alle persone che la seguono sui social. In tal senso, su Instagram, il ritorno all’attività fisica dopo qualche tempo e, dopo il primo periodo di gravidanza, è stato un buon motivo per confrontarsi con il web e parlare di svariati argomenti.

Aurora Ramazzotti e le parole ai fan

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Dopo aver annunciato di essere tornata a fare un po’ di attività fisica dopo 4 mesi di stop, probabilmente proprio “causa” gravidanza, Aurora Ramazzotti ha detto ai suoi seguaci con tanto di storia Instagram con il suo “allenamento”: “Un passo alla volta, superando le mie paure, giorno per giorno. Quanto mi sento meglio da quando ho ripreso a muovermi un po’, dopo quattro mesi di pausa. Non saranno i 7km di corsa al parco ma comunque sono fiera di me”.

E a chi le ha scritto, probabilmente in risposta a quella storia, di avere delle difficoltà ad uscire dalla sua comfort zone, la Ramazzotti ha detto: “Capisco benissimo, anzi. Ho sentito di tutto sui periodi di gravidanza di ognuna: chi non ha mai smesso di correre, chi aveva paura e non ha mosso più un muscolo, chi ha fatto la fame e chi si è concessa di mangiare ciò che desiderava. Credo che si debba fare ciò che ci si sente, tenendo a mente che è un periodo molto delicato”.

Ancora sul mondo social, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha aggiunto: “A volte guardando i social proviamo un senso di inadeguatezza, ci sentiamo a disagio perché non stiamo facendo anche noi quei progressi o stiamo vivendo anche noi quella situazione. Ci dimentichiamo sperro, però, le ragioni che ci hanno portati a essere dove siamo oggi e ci paragonisamo ad altri senza sapere ciò che sta dietro il loro percorso. Questo non sarà mai costruttivo né sarà mai il motore del cambiamento. Il cambiamento deve avvenire dentro di noie solo noi sappiamo come attivarlo. Nessun percorso è uguale, nessuna vita è uguale. Teniamolo a mente quando ci confrontiamo con realtà altrui”.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della giovane showgirl:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-10-2022


Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno si emoziona dopo discorso alla Camera

Rossella Brescia: “Bullizzata da un signore a Miss Italia…”