La principessa etiope dichiara di aver visto Delia Duran leggere qualcosa e poi nasconderlo nell’armadio per non farsi scoprire, secondo la gieffina è un copione da recitare al GF Vip 6.

A quanto sembra, le ipotesi e i dubbi del pubblico su Delia Duran cominciano a entrare anche nella Casa del GF Vip, in modo tangibile. Jessica Selassiè afferma di aver visto la modella mentre leggeva qualcosa che tiene nascosto nell’armadio. Manila stessa, lo conferma: che sia un copione su cosa dire nel reality?

Le dichiarazioni di Jessica su Delia Duran

Come riporta Today, Jessica Selassiè dichiara: “Prima sono entrata in camera e ho visto che Delia aveva una mano sull’anta dell’armadio e un’altra come se stesse leggendo una cosa…” ha confidato Jessica parlando con la sorella Lulù e Manila: “Quando ci ha visto è sbiancata e poi ha spinto con la mano”. Questi sospetti vengono confermati anche dalla Nazzaro che racconta: “L’altra volta si stava mettendo una crema, ma secondo me ha qualcosa in quell’armadio. Ha qualcosa che legge, sono sicura“.

I sospetti che la storia di Delia e Alex sia una “soap” recitata è venuta a molti telespettatori ma adesso troverebbe anche un riscontro, una prova tangibile. Cosa dirà Alfonso Signorini nella puntata di stasera? Si scoprirà la verità sul “copione gate”?

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2022 9:48


Sonia Bruganelli su Bonolis: “Paolo con un uomo…” poi chiarisce sui social

Giacomo Urtis svela: “Ero innamorato di Fabrizio”, Corona: “Volo”