Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Patrizia Griffini, ex concorrente del GF e grande amica di Belen Rodriguez.

Patrizia Griffini, nota a tutti come La Pettinose, è un ex volto del Grande Fratello: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita al di fuori del piccolo schermo.

Chi è Patrizia Griffini: la carriera

Nata a Verbania (in Piemonte) il 29 gennaio 1965 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Patrizia Griffini lavora come parrucchiera a Milano. Nel 2005 ha preso parte al Grande Fratello e, dopo quell’esperienza televisiva, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua attività di hair stylist e parrucchiera, abbandonando del tutto le luci dei riflettori.

Patrizia Griffini: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Pastrizia Griffini che, sull’argomento, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo. Quel che è certo è che la Pettinose è molto amica di Belen Rodriguez e infatti è stata spesso presente nei momenti più importanti della vita della showgirl argentina (come la nascita dei suoi figli e il suo matrimonio).

Patrizia Griffini: le curiosità

– Nonostante non lavori più in tv, Patrizia Griffini ha mantenuto un ottimo rapporto con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui la sua amica Belen. Proprio della showgirl argentina è stata testimone durante le sue nozze con Stefano De Martino. “Non è soltanto bella, è una donna dello spettacolo completa : sa cantare, ballare presentare. E’ una donna eccezionale“, ha dichiarato a Oggi Patrizia Griffini.

– Ha alcuni tatuaggi sulle caviglie.

– Ama i cani.

– Il suo film preferito è Pretty Woman.

– Oltre a Belen Rodriguez è amica di molte altre celebrità, tra cui Gianluca Vacchi, Ignazio Moser, Paolo Bonolis e Cecilia Rodriguez (spesso ritratti nei suoi scatti su Instagram).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2022 11:32


5 curiosità su Luca Sepe: tutto quello che non sai sul cantautore

Tutto quello che non sai su Sandra Mastella, la senatrice e moglie di Clemente Mastella