Cristiano Ronaldo ha abbandonato la sua solita pettinatura e ha mostrato ai fan dei social il suo nuovo look.

Anche Cristiano Ronaldo deve aver sentito nostalgia del parrucchiere durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Il calciatore, che negli ultimi tempi si era mostrato con una specie di codino a raccogliergli i capelli, ha stravolto il suo look e ha chiesto l’approvazione ai suoi fan. Questa volta il campione ha optato per una doppia rasatura sopra le tempie e un ciuffo incolto sopra la testa: in tanti hanno riempito di like il suo scatto.

View this post on Instagram

Approved ? ?

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il nuovo look di Cristiano Ronaldo

Douglas Costa, Pinsoglio, Bentancur, Fagioli, Dany Mota e persino Anna Tatangelo hanno mostrato a Ronaldo la loro approvazione per il suo nuovo look. Il calciatore ha deciso di cambiare taglio, forse anche perché durante l’emergenza Coronavirus – come tanti altri – non ha potuto provvedere a prendersi cura della sua folta chioma, e com’è noto Ronaldo tiene molto al suo aspetto fisico (è stato testimonial per molte campagne di moda).

Il campione ha detto addio ai capelli intrisi di gel e ha scelto un taglio più “selvaggio”. Georgina avrà approvato? Proprio durante la quarantena la modella si era mostrata in un post via social mentre faceva una treccia ai capelli del campione.

La quarantena in famiglia, con Georgina e i figli

Dopo un breve periodo in Portogallo (dove sembra si sia recato anche per stare accanto a sua madre, che di recente avrebbe avuto gravi problemi di salute) Cristiano Ronaldo e Georgina sono rientrati a Torino, dove hanno trascorso la quarantena insieme ai 4 figli: Alana Martina, Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo. Secondo indiscrezioni la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze proprio nel 2020, ma forse a causa dell’emergenza – come molti altri – avrebbero pensato di rimandare il grande evento (che, del resto, non è mai stato confermato).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2020 13:19


John Peter Sloan è morto: il noto comico inglese aveva solo 51 anni

Striscia incastra Taylor Mega per truffa!