Striscia la Notizia incastra Taylor Mega: il servizio sulla truffa

Striscia incastra Taylor Mega per truffa!

Striscia la Notizia ha realizzato un servizio su alcuni prodotti sponsorizzati da Taylor Mega e mai pervenuti ai clienti che li hanno acquistati.

Un servizio del tg satirico di Antonio Ricci ha “incastrato” Taylor Mega: sembra che l’influencer abbia sponsorizzato alcuni prodotti (come un cuscino dal valore di 30 euro) che non sarebbero mai pervenuto ai fan che lo hanno acquistato. L’influencer si è scusata per quanto accaduto e ha fatto sapere di aver intrapreso azioni legali contro le società che hanno truffato i suoi fan.

A seguire Mega ha scagliato una frecciatina contro Striscia: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”, ha chiesto l’influencer nelle sue stories via social.

Taylor Mega e la truffa: il servizio di Striscia

Secondo Striscia la Notizia Taylor Mega avrebbe sponsorizzato alcuni prodotti che si sarebbero poi rivelati “una truffa”, ovvero non sarebbero mai arrivati ai destinatari che avevano pagato proprio perché attratti dall’opinione positiva espressa su di essi dall’influencer via social.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega si è scusata per quanto accaduto e ha affermato che intraprenderà azioni legali contro la società che avrebbe truffato i suoi fan: “Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti”, ha dichiarato l’influencer, per poi aggiungere: “Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”.

L’amore con Tony Effe

Controversie escluse, sembra che questo periodo sia roseo per Taylor Mega dal punto di vista sentimentale: l’influencer è da poco tornata insieme al leader della Dark Polo Gang Tony Effe, e i due sono stati sorpresi mentre erano intenti a scambiarsi dei baci a dir poco bollenti sul terrazzo di un prestigioso hotel di Roma.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-05-2020

X