Stefano De Martino e Belen in crisi: lui a Napoli, lei a Milano

Aria di crisi tra Belen e Stefano? I due vivono in città diverse

Stefano De Martino ha lasciato Belen e il piccolo Santiago per Napoli: e c’è chi vocifera che non si tratti soltanto di lavoro…

Separati, in due città diverse, tanto che c’è chi vocifera siano in crisi. Stefano De Martino si trova a Napoli per registrare Made in Sud, Belen e Santiago sono invece a Milano! Una notizia che ha fatto tremare di paura i fan della coppia, tornata insieme dopo anni di separazione. Il ballerino e conduttore De Martino aveva tranquillizzato tutti, spiegando che lo spostamento sia dovuto a motivi di lavoro. Ma il gossip non si placa…

Perché Stefano De Martino si è trasferito a Napoli

Dopo quasi due mesi di quarantena a Milano, insieme alla moglie Belen Rodriguez e al figlio Santiago, Stefano De Martino si è trasfetito a Napoli.

“Ho deciso di continuare la quarantena qui a Napoli – spiega – perché tra un mese ripartirà Made in Sud e quindi dovrò ricominciare a lavorare tra qualche settimana.

Stefano De Martino
Fonte foto:https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Tra lui e Belen nessun litigio, motivi puramente lavorativi avrebbero spinto Stefano a trasferirsi. Il giovane ballerino infatti sta per continuare la sua esperienza di conduttore nel programma comico di Rai 2, Made in Sud, che viene trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli.

Per Stefano è il secondo anno da conduttore nel programma, ha infatti sostituito Gigi D’Alessio, che ha condotto Made in Sud nel 2017. Ancora prima ci sono stati Elisabetta Gregoraci dal 2012 al 2017, mentre dall’apertura del programma nel 2008 fino al 2012 hanno condotto Gigi e Ross con l’aiuto di Fatima Trotta.

Stefano abbraccia i cittadini in quarantena da soli

Nelle sue storie Stefano non nasconde il disagio nel passare il resto della quarantena da solo e abbraccia tutti coloro che, come lui, non hanno nessuno con cui dividere questo momento difficile. Così spiega su Instagram: “Io ho avuto la fortuna di passare la quarantena con la mia famiglia, fino ad ora. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli”.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto:https://www.instagram.com/stefanodemartino/

ultimo aggiornamento: 27-05-2020

X