La mamma di Cristiano Ronaldo è stata colpita da un ictus. La donna starebbe bene ma il calciatore ha chiesto massima riservatezza.

Momenti di paura in casa Ronaldo. La mamma del calciatore Juventino, secondo il Marca, il quotidiano sportivo spagnolo, sarebbe stata colpita da un ictus. Attualmente la donna è ricoverata presso il reparto di terapia intensiva, ma sembra che le sue condizioni di salute non destano sospetti. Solo nelle prossime ore, però, si potrà sapere qualcosa in più.

Cristiano Ronaldo: malore per la mamma ricoverata in ospedale

Questa mattina, come riporta anche il quotidiano Marca, la mamma di Cr7 sembra essere stata colpita da un ictus. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Al momento, inoltre, si trova presso il nosocomio Doctor Nelio di Mendonca de Funchal in Portogallo.

In queste ore, inoltre, Ronaldo ha chiesto massima riservatezza sulla vicenda e infatti ha deciso di non commentare la notizia neanche sui suoi account social, né Instagram né altri. Sembra, inoltre, che proprio il calciatore ha chiesto ai medici dell’ospedale di non far trapelare alcuna informazione con i media.

Chi è la mamma di Cristiano Ronaldo?

Classe 1964, la mamma di Cristiano Ronaldo si chiama Maria Dolores Aveiro ed è nata il 31 dicembre sotto il segno del Capricorno. Sui social, inoltre, la Aveiro è seguitissima e posta spesso tantissime foto, in particolar modo su Instagram, in compagnia del figlio e di sua nuora, Georgina Rodriguez. Sembra, infatti, che le due abbiano un magnifico rapporto, e mamma Dolores è anche una bravissima nonna che si prende cura dei suoi nipotini.

Oltre a Cristiano, inoltre, la donna ha anche altri tre figli: Elma, che si occupa del merchandising del fratello Cristiano, Katia che invece è una cantante e Hugo che gestisce il museo dedicato al fratello calciatore. Una famiglia, quella di mamma Dolores, molto unita e che cerca di trascorrere la maggior parte del tempo insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristiano ronaldo Dolores Aveiro ictus

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Coronavirus, gli esperti: “Siamo solo all’inizio”

Gabriel Garko ha un nuovo amore? Pizzicato con ‘lui’