Samanta Togni è convolata a nozze con Mario Russo, ma ha stupito tutti col suo abito da sposa! Niente pizzi e merletti per lei, ma un fantastico cilindro!

Samanta Togni e Mario Russo si sono sposati il 15 febbraio 2020 e una cosa che salta subito all’occhio è il look della sposa durante la sua festa. Niente di tradizionale o che rispecchiasse i canoni della sposa perfetta: Samanta ha optato per un elegantissimo tailleur bianco composto da giacca e… pantaloni! Il tutto accompagnato da un cilindro con velo da sposa incorporato: meravigliosa e fuori dagli schemi! Scopriamo qualcosa di più.

L’abito da sposa di Samanta Togni

Pantaloni e giacca bianchi e cilindro: ecco svelato l’abito da sposa scelto da Samanta Togni per il suo grande giorno. La ballerina ha deciso di sposarsi in bianco, ma con un pizzico di originalità e stile proprio.

Un outfit semplice che ha lasciato senza fiato gli invitati del matrimonio. Non capita tutti i giorni di vedere una sposa in bianco, ma con i pantaloni!

Giacca bianca, scollatura ampia e pantaloni a palazzo. Un cilindro da smoking sul capo con un simpatico velo in pizzo aggiunto le conferivano un’aria spensierata e serena. A sorpresa, durante il party, Samanta e Mario Russo, si lanciano in un ballo scatenato nel quale la sposa rileva un dettaglio piccante del suo abito: una bralette rossa ricamata!

Il matrimonio di Samanta Togni: gli invitati

Dal momento che per entrambi si trattava di seconde nozze, la cerimonia si è svolta con rito civile a Narni, in Umbria, dopo appena 7 mesi di fidanzamento e con più di 140 invitati che hanno potuto ammirare l’outfit di Samanta.

Samanta Togni, Mario Russo e Luca Tommassini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucatommassinireal/

Molti partecipanti sono volti noti della danza, tra cui Samuel Peron, suo collega a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, il coreografo Luca Tomassini e la showgirl Matilde Brandi. Assente la padrona di casa del programma… Milly Carlucci!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucatommassinireal/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2022 15:10


Costumi di Carnevale fai da te: qualche idea divertente per i bambini

Wanda Nara al GF Vip: continua a infiammare il pubblico… con un look graffiante!