Nell’estate 2019 è stata protagonista di Temptation Island: ecco tutto quello che non sai su Sabrina Martinengo, compagna di Nicola Tedde!

Non è un personaggio dello spettacolo eppure Sabrina Martinengo è diventata un volto noto della televisione: il suo nome compare per la prima volta sul web e sui social come protagonista di Temptation Island 2019, il reality show che mette alla prova le coppie innamorate. Sabrina ha infatti vissuto l’esperienza di 21 giorni separata dal suo compagno Nicola Tedde. Ma chi è Sabrina e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Ecco cosa abbiamo scoperto fino ad ora…

Chi è Sabrina Martinengo: la biografia

Sabrina Martinengo è nata a Cuneo, luogo in cui attualmente sembrerebbe ancora vivere insieme alla sua famiglia. Non sappiamo ancora quale sia la sua data di nascita, poiché della concorrente non è stato rilasciato ancora nulla a riguardo.

Sabrina Martinengo
Fonte foto: https://www.facebook.com/martinengo.sabrina/

Dai suoi profili social, però, possiamo capire che la compagna di Nicola Tedde conduce una vita movimentata e piena di amore: è mamma di tre figlie, è circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici e ama trascorrere le giornate all’aria aperta.

Non abbiamo ulteriori informazioni su di lei, dal momento in cui sembrerebbe essere una donna anche abbastanza riservata sotto certi punti di vista. Sicuramente, potremo scoprire di più quando avremo la possibilità di vedere le puntate di Temptation Island in onda su canale 5.

Sabrina Martinengo a Temptation Island 2019

La notizia è stata rilasciata i primi di giugno: Sabrina e Nicola Tedde concorrenti di Temptation Island. In effetti durante i 21 giorni di separazione, i due hanno avuto dei momenti di crisi.

Lei si è avvicinata a Giulio Raselli, noto per essere stato corteggiatore di Giulia Cavaglià, lui alla tentatrice Maddalena. Al falò hanno deciso di uscire separati, specie per decisione di Nicola. Però la coppia ha confessato a distanza di tempo che dopo un solo giorno ha scelto di tornare insieme.

Chi è il fidanzato di Sabrina Martinengo, Nicola Tedde

Come abbiamo già accennato inizialmente, della vita di Sabrina sappiamo ancora veramente poco. Ha un profilo Instagram completamente privato, quindi non è possibile accedervi per poter vedere qualche scatto della sua vita quotidiana.

Sabrina è felicemente fidanzata con Nicola Tedde, un ragazzo più giovane di lei di ben 20 anni. A quanto pare l’età non è mai stato un problema per loro; se il loro sia vero amore, ovviamente, lo scopriremo anche grazie a Temptation Island...

Fonte foto: https://www.facebook.com/martinengo.sabrina/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 12:29


Chi è Ilaria Teolis, concorrente di Temptation Island 2019

La straordinaria vita di Giovanni Trapattoni, uno dei mister più forti del calcio italiano