Macchine, aerei, yacht e colazioni a bordo piscina: ma quanto guadagna realmente Gianluca Vacchi?

Il passato da imprenditore presso l’azienda di famiglia (l’IMA, che sembra avrebbe addirittura preso le distanze da Mr. Enjoy con un comunicato stampa), e la carriera da seguitissimo influencer sui social, hanno sicuramente contribuito a far sì che Gianluca Vacchi fosse in una condizione economica privilegiata. Del resto, lui stesso non ne ha mai fatto segreto. Scopriamo quali sono le cifre da lui incassate, e all’incirca a quanto ammontano!

Quanto guadagna Gianluca Vacchi?

Anzitutto, benché la società di famiglia (gestita da suo cugino Alberto Vacchi) abbia dichiarato di aver preso le distanze da Mr. Enjoy (e lui abbia raccontato di essersi volontariamente “tirato indietro senza pentimento”) sembra che gli spetti comunque una quota del 30% dei guadagni per il suo ruolo di “consigliere non esecutivo”.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Secondo Money.it i guadagni della società fondata dal padre di Mr. Enjoy nel 2018 ammontassero a 1.500,4 milioni di euro. Se dovesse essere vero, quel 30% consentirebbe già a Vacchi Jr di vivere più che dignitosamente!

Le ville, lo yacht e le serate come DJ!

Oltre a questo, ovviamente, una grossa fetta dei guadagni di Gianluca Vacchi proverrebbe da Instagram, social che gli ha dato la fama e, conseguentemente, ha dato il via ai suoi eventi come DJ e intrattenitore in alcuni dei locali più esclusivi d’Italia. Si vocifera che per una singola serata Gianluca Vacchi incassi tra i 20 e i 25 mila euro!

Un’altra cospicua fonte di reddito secondo Money.it proverrebbe invece dalle sue numerose proprietà, come ad esempio la sua sua casa in Sardegna: la villa extralusso (ribattezzata H2O) sembra venga affittata per 270 mila euro al mese. E non bisogna dimenticare che oltre alla villa, Vacchi possiede uno chalet a Cortina e uno yacht (che secondo alcune fonti, però, gli avrebbero confiscato a causa di un prestito non restituito).

Insomma, chiaramente i lussi e gli eccessi sono alla portata di Mr. Enjoy, e per questo non bisogna poi più di tanto stupirsi se, al posto di un qualsiasi animale domestico, è stato visto tenere in giardino un vero ippopotamo!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 16:23


Taylor Mega: ecco quanto guadagna su Instagram

Antonella Lo Coco sposa la sua compagna: l’annuncio in Tv!