Otto mila euro a post: svelati i guadagni di Taylor Mega su Instagram. La ricca influencer marketing vive tra lusso e benefit.

Otto mila euro per ogni singolo post su Instagram: sono queste le cifre che Taylor Mega ha ammesso di guadagnare. Ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, mercoledì 5 giugno, l’influencer è stata spesso criticata per il suo stile di vita e per le dichiarazioni shock che ha fatto. Taylor, che si è sempre definita una un’influencer marketing, ha raccontato dei lauti guadagni che percepirebbe per ogni singola sponsorizzazione.

Taylor Mega: otto mila euro a post

La vita di Taylor Mega, all’epoca Elisia Todesco, è fatta di lusso, di soldi e di svago. In tantissimi si sono sempre chiesti come Taylor possa svolgere questo stile di vita e la risposta l’ha fornita la stessa influencer:

Da un brand ho appena chiuso un contratto da 8 mila dollari a post. Gli alberghi dove alloggio invece non li pago: spesso con l’hotel si stipula un cambio di collaborazione con pubblicità sul mio profilo. Dietro ogni cosa c’è un preciso studio di marketing e niente è improvvisato.

E ancora:

Su Instagram fra i miei followers ho il 50% di uomini ed il 50% di donne, chi dice che mi seguono solo uomini per vedermi il c**o sono invidiose. Io guadagno 8 mila dollari a post su Instagram e faccio post tutti i giorni”

Presente in studio anche Antonio Zequila che ha invece detto la sua, ammettendo che i compensi della Mega sarebbero più bassi di quanto lei voglia far credere. Quale sarà la verità?

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega: vacanze extralusso

L’ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega, ci ha abituati alle sue vacanze da sogno in hotel extralusso e alle foto, su Instagram, nei resort più esclusivi. Proprio lei, inoltre, ricordiamo che aveva ammesso che per vivere bene aveva bisogno di un milione di euro al mese.

Una dichiarazione che aveva fatto storcere il naso a non poche persone. Su un’intervista rilasciata su Panorama, inoltre, la Mega ha anche parlato della vacanza più cara che ha fatto:

La vacanza più cara che ho fatto? La scorsa estate: tre mesi fra Montecarlo, Saint Tropez, Forte Dei Marmi e Mykonos. Non saprei quantificare la cifra che ho speso, ma sopra i 100 mila euro. […] Una tappa obbligatoria per le vacanze di lusso è Saint Tropez. Fra le mie vacanze più cheap Formentera e la Puglia. Formentera ha spiagge bellissime ma è troppo affollata, la Puglia è pazzesca ma non riescono a dargli quel tocco che servirebbe per un turismo di lusso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 13:20


Trump infrange il protocollo: l’imbarazzo della Regina

Quanto guadagna Gianluca Vacchi?