Su Instagram Gianluca Vacchi aveva postato un video con il suo nuovo animale domestico: un ippopotamo. La grande attenzione ha richiamato anche le forze dell’ordine.

L’ultima follia extralusso di Gianluca Vacchi? Un ippopotamo come animale domestico nel giardino di casa. In un video postato su Instagram lo scorso 10 febbraio, il re dei social si mostrava intento a fare colazione in una lussuosa villa, fino all’interruzione da parte di “Pippo” (questo il nome dell’ippopotamo), per il quale esce in giardino per farlo mangiare.  “Se continua a mangiare così dovrò chiedere un prestito“, ha concluso ironicamente Vacchi nel suo post su Instagram. Inutile parlare della grande attenzione mediatica: motivo per cui, due settimane dopo, da Vacchi sono arrivati i Carabinieri.

Gianluca Vacchi: per l’ippopotamo arrivano i Carabinieri

Secondo quanto riportato dall’Ansa, i Carabinieri avrebbero fatto un sopralluogo nella casa di Gianluca Vacchi per controllare che a Castenaso (dove l’uomo ha la casa in cui è stato girato il video) non ci fosse traffico di animali selvatici come l’ippopotamo.

Pippo non c’era: secondo le indiscrezioni l’animale sarebbe stato nella villa di Vacchi giusto il tempo di girare il video in questione.

Gianluca Vacchi: un ippopotamo come animale domestico

Che Gianluca Vacchi fosse un amante degli eccessi è cosa risaputa, ma l’ultima follia di Mr. Enjoy aveva lasciato i fan a bocca aperta: il suo animale domestico? Un gigantesco ippopotamo, affettuosamente soprannominato “Pippo” dal suo papà adottivo.

Il video su Instagram, che mostra Vacchi mentre fa colazione in vestaglia e poi esce a sfamare l’animale come se nulla fosse, aveva fatto ovviamente il pieno di like:

Gianluca Valli: la vita privata di Mr. Enjoy

Da oltre un anno l’influencer più invidiato dei social, sembra aver ritrovato la serenità al fianco della bellissima Sharon Fonseca, modella venezuelana di appena 23 anni, inseparabile da Vacchi in quasi tutti i suoi scatti Instagram. La storia d’amore con la stupenda e giovanissima top model sembra aver fatto completamente dimenticare a Vacchi la bella Giorgia Gabriele, a lungo sua compagna e da cui si è separato nell’estate 2017.

In un’intervista al Corriere della Sera Vacchi ha dichiarato di desiderare un figlio entro i 60 anni: “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni.” Possibile che lui e Sharon decidano di fare un bambino? Staremo a vedere!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 11:33


Fariba sorride con Giulia Salemi e Francesco Monte: le polemiche sono alle spalle?

Stefania Petyx aggredita da Nino Castanotto