Fariba sorride con Giulia Salemi e Francesco Monte: le polemiche sono alle spalle?

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è apparsa sorridente in una foto pubblicata sul profilo Instagram: e le voci di presunte liti…

Una foto che scaccia via ogni presunta lite, ogni nube sul rapporto tra Giulia Salemi e la mamma Fariba. Le due sono state protagoniste in tv in occasione del Grande Fratello Vip, nell’edizione in cui Giulia era concorrente. Non sono passate inosservate, infatti, le intromissioni della madre della Salemi, che dopo poche settimane era piombata in casa per parlare con Francesco Monte, la cui storia con la figlia di Fariba era appena agli inizi. Giulia non aveva gradito, l’ex tronista nemmeno: dopo l’uscita dalla casa in molti avevano pensato che le due fossero ai ferri corti.

Giulia Salemi e Fariba

Invece ecco lo scatto pubblicato da Fariba su Instagram: sorridente, felice, insieme a Giulia e Francesco, la cui unione nel frattempo si è rinsaldata.

Non c’è niente che ti rende più folle di vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato”, scrive la donna mettendo così a tacere le malelingue e dimostrando che con la figlia e con il fidanzato va tutto assolutamente a gonfie vele.

Giulia Salemi e Fariba: liti alle spalle?

GIULIA SALEMI
GIULIA SALEMI

Il rapporto tra le due donne è sempre stato molto stretto, anche se per molti l’invadenza di Fariba Tehrani non era ben vista.

Specialmente per l’intrusione negli affari di cuore della ex concorrente del Grande Fratello Vip: l’ombra della donna aveva creato qualche preoccupazione di troppo a Francesco Monte, che da subito aveva manifestato qualche perplessità per la troppa invadenza della madre.

La storia era andata avanti all’interno della casa e le intromissioni da parte di Fariba nella vita della figlia durante il GF Vip si erano diradate. Dopo l’uscita dalla casa, però, tra i tre sembra essere davvero tornato il sereno.

ultimo aggiornamento: 27-02-2019

X