Dal 21 al 24 gennaio va in scena la Paris Haute Couture 2019: scoprite le star sedute in prima fila alle sfilate dedicate alle collezioni primavera/estate.

Dior, Chanel, Givenchy e Valentino sono solamente alcuni dei nomi delle Maison che partecipano alla Paris Haute Couture 2019. Alla corte dei più grandi nomi dell’alta moda internazionale arrivano le star, che sostengono gli stilisti e che scoprono in anteprima i vestiti più chic della stagione primavera/estate 2019. Siedono in prima fila, catturano l’attenzione dei fotografi di moda, sorridono quando un abito o un accessorio piace particolarmente, si intrattengono con gli addetti ai lavori ma anche con i fan, che trepidanti aspettano fuori le location dei fashion show. Ma chi sono le star presenti alla Paris Haute Couture 2019?

Settimana della moda di Parigi: le vip straniere

Arrivano da tutto il mondo per seguire in anteprima i fashion show dell’alta moda parigina. Le star internazionali non possono fare a meno di scoprire quali sono i capolavori sartoriali che potranno indossare nei momenti più magici della loro carriera.

Tra le star nel parterre della Paris Couture week c’è Kate Beckinsale, attrice che ha partecipato alla sfilata Giambattista Valli e per l’occasione ha indossato un minidress in velluto nero traforato con décolleté a punta stretta.

Deliziosa anche la collega Olga Kurylenko che, al contrario delle altre celebs presenti alla settimana della moda di Parigi, ha optato per un look più casual. Per la sfilata di Schiaparelli ha sfoggiato una maglia con zip e fascia rossa con scritte sulle maniche e un pantalone ampio in stile tuta.

Le star italiane alla Paris Haute Couture 2019

Tutte le dive più chic partecipano alle varie edizioni della settimana dell’alta moda di Parigi. In questa occasione scoprono quali sono gli abiti e gli accessori che potrebbero indossare nei momenti giusti della loro carriera, dai red carpet dei festival alle premiere dei film. Ognuna segue una o più Maison, facendo accrescere anche il prestigio della stessa casa di moda.

Paris Haute Couture 2019: star presenti
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bs7e3tYgdlK/

Di sicuro alla sfilata di Dior, in scena durante la prima giornata delle date della Paris Haute Couture 2019, Monica Bellucci ha attirato molta attenzione su di sé. L’attrice italiana, che vive in Francia da tantissimi anni, ha partecipato al fashion show della casa di moda guidata da un’altra italiana, la stilista Maria Grazia Chiuri, e ha indossato un dress coat in suede rosso sangue con cintura in vita e borsa di Dior, gioielli Cartier e e occhiali da sole tondi.

Tra le italiane presenti anche Chiara Ferragni e sua sorella Valentina. Le due influencer hanno partecipato a diverse sfilate, da quella di Dior a quella di Giambattista Valli, indossando abiti delle collezioni delle Maison.

https://www.instagram.com/p/Bs7D88tl6v1/

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bs7e3tYgdlK/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2019 9:30


7 semplici modi per personalizzare il tuo abbigliamento

Dall’animalier al modello in vinile: ecco i pantaloni di tendenza del 2019!