Abiti di tendenza della primavera 2019: dal denim all'animalier

Primavera 2019: i 5 abiti più belli da sfoggiare con stile

Dal denim alla stampa animalier, ecco quali sono gli abiti di tendenza della primavera 2019 da sfoggiare con stile!

È tempo di primavera, quindi è arrivato anche il momento di sfoggiare gli abiti più belli e fashion che ci siano! Non appena le temperature si abbassano, il nostro guardaroba non può fare altro che riempirsi di abiti e vestiti perfetti per tutte le occasioni da sfoggiare con stile sia durante una cena che durante una riunione di lavoro.

Gli abiti di tendenza della primavera 2019 richiamano la spensieratezza, la gioia e la sensualità: ovviamente, il colore must della stagione è il Living Coral, perfetto per affrontare le belle giornate di sole. Ecco quali sono gli abiti must have della primavera!

Primavera 2019: i vestiti must have

-Denim. L’abito primaverile che non passa mai di moda: il total denim è elegante, a tratti sexy e perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione! L’importante è saper scegliere i giusti accessori: si sposa perfettamente con un paio di sneakers, quindi da indossare come look casual, o un paio di décolleté, per un appuntamento importante.

abiti tendenza
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/577586720937651620/

-Animalier. La fantasia dell’anno prende sempre più posto nel mondo della moda: l’animalier conquista non solo maglie, cappotti e sciarpe, ora anche i vestiti! Per un look sexy, aggressivo e sensuale. 

-A portafoglio. Il vestito a portafoglio è stato di tendenza per tutta l’estate scorsa e lo sarà anche questa primavera: è possibile trovarlo lungo, corto, di fantasie diverse anche se il più gettonato è a tinta unita purché sia… color pastello!

-Tubino nero. Un evergreen a cui non possiamo mai rinunciare: il little black dress per eccellenza da sfoggiare a lavoro, ad una cena elegante o da abbinare sotto una leggera e fashion giacca di jeans. Insomma, come non possiamo non averne almeno uno nel nostro armadio?!

-In satin. Molto eleganti e particolari da indossare, i vestiti in satin sono tra le tendenze della moda primaverile dell’anno. È uno dei modelli più femminili ed eleganti che ci siano!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/577586720937651620/

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X