Secondo le indiscrezioni, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis  – messo Damante alle spalle – avrebbe una nuova fiamma: lui è Cristiano Iovino

Qualche mese fa i fan della coppia avevano sperato che quel breve ritorno di fiamma – con tanto di foto piccanti – sarebbe scaturito in un nuovo fidanzamento. Invece Giulia De Lellis ha detto definitivamente addio ad Andrea Damante, nonostante la copertina estiva di Chi lasciasse pensare a molto altro. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui l’ex corteggiatrice sarebbe pronta a cominciare una nuova relazione con Cristiano Iovino.

I due sono stati avvistati insieme e gli sguardi complici, evidenti, hanno convinto del fatto che tra i due sia scoppiata la passione. Lui è l’ex di Sabrina Ghio, ex tronista e ancor prima concorrente di Amici.

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino: sarà amore?

Giulia De Lellis e Cristiano Iovino si starebbero frequentando e secondo il settimanale Chi in questo modo la De Lellis avrebbe messo il capitolo fine definitivamente alla storia con Damante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Del resto i due erano stati chiari: dopo le foto in barca in Sardegna, con tanto di topless di Giulia, la coppia aveva frenato su un ritorno di fiamma. E così la ragazza avrebbe poi rivolto lo sguardo verso Cristiano, personal trainer che sta frequentando sempre più assiduamente.

Giulia De Lellis: da Andrea Damante alla nuova fiamma

Giulia e Cristiano sono stati avvistati durante un pranzo: non erano soli ma i più attenti hanno carpito l’attrazione che sembra palese.

Non ci sono state, però, conferme ufficiali dai dirette interessati. Né si legge al riguardo una smentita sui rispettivi profili social: su Instagram Iovino continua a postare foto che mettono in mostra il suo fisico scolpito mentre Giulia, tra stories e post, aggiorna i suoi followers (ha superato i 3 milioni) sulle proprie attività. E continua ad abitare a Verona, la città di Damante, quella in cui i due hanno vissuto insieme prima della rottura.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 12:04


Hailey Baldwin, la modella dal prestigioso albero genealogico

Belen Rodriguez fermata dalla Stradale: la disavventura…