Su Instagram la soubrette Nathalie Caldonazzo mostra i segni delle ferite riportate dall’incidente in cui è rimasta coinvolta qualche giorno fa a Roma.

Pochi giorni fa, in piazza Monte Grappa nel quartiere Prati di Roma, Nathalie Caldonazzo ha avuto un grave incidente stradale. Nonostante la rabbia e la frustrazione per i gravi danni riportati, la soubrette ha deciso di condividere su Instagram il proprio inno alla vita:

“E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare… Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto. Godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più…..#amolavita”.

Un post condiviso da Gossip (@gossipofficialtv) in data:

Nathalie Caldonazzo: l’incidente e il video su Instagram

Un grande spavendo per Nathalie Caldonazzo, naufraga dell’11esima Isola dei Famosi, che ha però trovato la forza di reagire all’incidente postando su Instagram un video delle ferite riportate. Per la soubrette era stato necessario l’intervento dei soccorsi in codice giallo. Nell’incidente erano rimasti coinvolti un’auto e uno scooter (su cui viaggiava l’attrice), ma non si hanno per il momento ulteriori dettagli.

Su Instagram l’attrice si è lasciata andare ad uno sfogo di rabbia, testimoniando con un breve video le condizioni del suo volto. Nathalie Caldonazzo ha anche esortato i suoi fan a godere di ogni singolo istante della vita, un bene prezioso quanto fragile.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 10:32


La Regina Elisabetta II ha compiuto 92 anni! Ecco come ha festeggiato…

Rachel Weisz incinta a 48 anni di Daniel Craig!