Nathalie Caldonazzo parla della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi

La showgirl Nathalie Caldonazzo ha svelato i retroscena e cosa prova in merito alla sua prossima partecipazione all’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Nathalie Caldonazzo ha raccontato a Vero le sue sensazioni in merito alla sua imminente partecipazione a L’Isola dei Famosi, svelando quali sono, a suo dire, i punti di forza che potrebbero regalarle una marcia in più rispetto a coloro che, a tutti i costi, vorranno presumibilmente fare le prime donne.

Nathalie Caldonazzo: “Darò del filo da torcere a tutti gli altri”

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo https://twitter.com/search?q=nathalie%20caldonazzo&src=typd

La showgirl, lontana da un bel po’ dal mondo della televisione, ha raccontato: “Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”.

Nathalie ha poi aggiunto, a proposito delle aspiranti primedonne dello show: “Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra”.

La figlia Mia ha manifestato non certo entusiasmo in merito della partecipazione di sua mamma allo show, ma ha poi capito che si tratta sempre e comunque di un gioco televisivo e che la mamma tornerà presto a casa: “Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”.

FONTE FOTO: https://twitter.com/search?q=nathalie%20caldonazzo&src=typd