La Regina Elisabetta II ha compiuto 92 anni! Ecco come ha festeggiato…

La Regina Elisabetta II ha festeggiato il suo novantaduesimo compleanno a suon di spari di cannone e con i migliori cantanti del Regno Unito!

Non sono mancati i tantissimi festeggiamenti per la Regina Elisabetta II che ha compiuto novantadue anni. A Londra c’è stata una grande festa a suon di spari di cannone, lunghi discorsi da parte dei famigliari della Royal Family, tanto affetto e i più grandi cantanti britannici. Ecco tutti i dettagli della festa…

La Regina Elisabetta II ha festeggiato il compleanno!

Presso la Royal Albert Hall è stato organizzato un concerto in onore del compleanno della Regina Elisabetta II. Gli invitati alla festa erano più di 500 persone e tra gli artisti che si sono esibiti sul palco ci sono state le eccellenze britanniche, che si sono riunite per rappresentare i Paesi del Commonwealth.

Infatti si sono esibite sul palco star del calibro di Sting, Shaggy, Kylie Minogue, Tom Jones, Craig David e molte altre. Non sono stati per niente privati i festeggiamenti dei novantadue anni della Regina. Infatti oltre al concerto pop, hanno dato sfogo ai colpi di cannone dell’artiglieria reale di Hyde Park a cavallo, dalla Torre di Londra e da Windsore, a una grande parata di artisti.

Regina Elisabetta II
Fonte foto: https://www.instagram.com/royalupdates_/?hl=it

La Regina Elisabetta e il compleanno in grande stile!

Anche il nipote Harry ha fatto un discorso per la nonna, proprio come presidente presidente del Queen’s Commonwealth Trust. Infatti il promesso sposo di Meghan Markle, ha consolato la nonna per la perdita del suo adorato cane, avvenuta poco tempo fa. Mentre il figlio Carlo, ha stupito tutti, in particolare la Regina, per averla chiamata “mamma“, in pubblico.

Invece per l’evento il profilo Twitter di Buckingham Palace ha lanciato un messaggio con scritto: “Happy Birthday“, accompagnato da una foto in bianco e nero che ritraeva la donna all’età di 20 anni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/royalupdates_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X