Grande Fratello: scoppia la passione tra Filippo e Lucia!

Al Grande Fratello del 2018 è scoppiata la passione tra Filippo e Lucia. I ragazzi non sono riusciti a trattenersi e si sono dati dei baci appassionati…

La prima coppia nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello è nata: si tratta di Filippo e Lucia. I ragazzi non sono riusciti a resistere alla passione e si sono scambiati una serie di baci travolgenti sul letto. Ecco tutti  i dettagli della prima love story del reality…

Grande Fratello: tra Filippo e Lucia è già amore?

Lucia Orlando aveva detto di essersi pentita di aver baciato il bel Filippo. Ma solo dopo poche ore ci sarebbe ricascata e la coppia si è scambiata una serie di baci con molta passione. Inoltre i ragazzi avrebbero anche parlato di strategie per riuscire a rimanere più a lungo in gioco, scampando la nomination e accaparrandosi così la curiosità del pubblico da casa. In più i ragazzi, dopo solo una settimana dall’inizio del gioco, sarebbero già intenzionati a cercare un po’ di privacy. Sicuramente, non andranno a rifugiarsi nell’armadio come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser poiché sarebbe troppo scontato e banale.

L’occhio indiscreto delle telecamere del programma ha documentato ogni singolo dettaglio. Il primo bacio è scattato in cucina, ma ben presto i ragazzi si sarebbero accorti di essere guardati dagli altri compagni, così avrebbero deciso di spostarsi in camera da letto.

Filippo e Lucia
Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttotrash/?hl=it

Ecco il primo amore nella casa del Grande Fratello!

La storia d’amore tra Filippo e Lucia però sembra essere già molto criticata dagli altri compagni di avventura. Infatti sono in molti a pensare che questo avvicinamento sia solo una strategia da parte del ragazzo di superare la nomination, contro al compagno Valerio. Le polemiche sono accese e sul web impazzano i video dei baci appassionati. Come andrà a finire questa storia? È amore vero?

Fonte foto: https://www.instagram.com/tuttotrash/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X