Tra le tendenze dell’Autunno Inverno 2017-2018 troviamo le pellicce colorate, vere o sintetiche. Vediamo quali scegliere e come indossarle.

Le pellicce sono uno di quei capi che non passeranno mai di moda, anche se ogni anno assistiamo alla nascita di nuove tendenze. In particolare, per il prossimo Autunno Inverno 2017-2018 saranno un must have le pellicce colorate.

Sintetiche o vere, lunghe o corte, monocolore o a fantasia, le scelte saranno tantissime. Vediamo quali sono i modelli più belli da avere assolutamente e come indossarli.

Pellicce colorate: le tendenze AI 2017-2018

Pellicce colorate corte
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/320248223489010008/

Tra i modelli di pellicce di maggior tendenza per l’Autunno Inverno 2017-2018 troviamo quelle corte e molto vaporose, modello bomber, senza collo. Non mancheranno anche i cappotti di pelliccia lunghi a metà coscia o fino ai piedi, con colletto piccolo e bon ton, oppure con maxicollo, dalla linea dritta, a doppio petto o con cintura in vita.

Per chi ama osare sono perfette le pellicce multicolor, a fantasia geometrica, patchwork, geometrica o floreale. In alternativa potete scegliere pellicce di un unico colore. Gettonatissime le tinte pastello, dal rosa confetto all’azzurro baby, ma anche quelle molto accese come il giallo limone, il rosso fuoco, il viola, il blu elettrico e il verde. Ovviamente, se non volete indossare pellicce animali per motivi etici, non dovete preoccuparvi, perché tantissimi brand hanno proposto pellicce sintetiche, da quelli di lusso come Armani a quelli low cost come Asos.

Come indossare le pellicce colorate

Pellicce colorate lunghe
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/678847343801423817/

La pelliccia colorata può sembrare difficile da indossare, ma non è così, basta fare i giusti abbinamenti. Essendo decisamente appariscente, la regola fondamentale per non sbagliare è abbinarla a capi basic senza troppi fronzoli, soprattutto non a fantasia se la pelliccia è a sua volta lo è, e in un unico colore. Abbinate abiti di un colore presente nella fantasia della pelliccia oppure di colori neutri come il nero, il bianco, il blu, il grigio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2017 15:53


Milano Moda Donna Settembre 2017: 159 collezioni, giovani e moda green

MICHAEL Michael Kors Nouveau Novelty Bag: it bag per ogni destinazione