Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della nazionale tedesca, pare si sia fidanzato con la splendida modella Kimberley Mens: ecco chi è…

La bellissima Kimberley Mens è, stando a quanto riportano gli ultimi gossip, la nuova fidanzata del calciatore Sami Khedira, calciatore tedesco -tunisino, centrocampista della Juventus e campione del mondo nel 2014 con la nazionale tedesca. Kimberley Mens è una modella tedesca che, come fanno notare molto, somiglia non poco alla ex moglie di Sami, la modella e conduttrice televisiva tedesca Lena Johanna Gercke. Conosciamo meglio la Mens!

IN_K. Mens
Foto tratta da Kimberley Mens Instagram: https://www.instagram.com/kimimens/

Kimberley Mens: modella dalle misure perfette

Mens sana in corpore sano, verrebbe da dire: un corpo sano, quello di Kimberley, e anche splendido! Come apprendiamo dal sito dell’agenzia Model Werk, Kimberley è perfettamente proporzionata: le sue misure sono molto vicine a quelle classiche della perfezione, 86-61-90. La Mens, lunghi capelli biondi e occhi azzurri con sfumature grigie, è anche molto alta, e sfiora i 180 cm. Anche se è nata in Germania, per lavoro la bella Kimberley risiede a Miami, e non perde occasione di condividere con i suoi quasi 44.000 followers su Instagram le istantanee della sua vita.

Da quanto si apprende attraverso il suo profilo Instagram, la bellissima Kimberley pratica molta attività fisica per mantenere perfetto e tonico il suo corpo. Kimberley è stata protagonista di moltissimi servizi fotografici, pubblicati su riviste di moda. La modella ama nutrirsi in modo sano, come si capisce dalle foto che pubblica, ma ogni tanto si concede anche qualche aperitivo alcolico e persino una merenda/pranzo a base di… banane e nutella!

Sami Khedira a quanto pare è riuscito a conquistare il suo cuore, mentre un’altra stella del calcio, Cristiano Ronaldo, è stato rimbalzato dalla Miss Bum Bum 2016, ovvero Erika Canela.

Foto tratta da Kimberley Mens Instagram: https://www.instagram.com/kimimens/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2017 18:48


Stefano De Martino: pomeriggio al museo con il figlio Santiago

Jonathan Kashanian sparito da Verissimo: tutta colpa di Silvia Toffanin?