Stefano De Martino: pomeriggio al museo con il figlio Santiago

Stefano De Martino ha voluto condividere con i suoi numerosi fan la gioia di un pomeriggio trascorso con l’amato figlioletto Santiago.


Logo Zalando 190x52

Stefano De Martino sta lavorando a Roma per il talent show Amici di Maria De Filippi, ma il suo cuore è ancora a Milano. Difatti è nella città meneghina che abita il suo adorato figlio Santiago, avuto dal matrimonio con Belen Rodriguez. E il ballerino non perdere occasione di mostrarsi, papà orgoglioso, insieme al piccolo Santiago, in vari selfie su Instagram. L’ultima foto è stata scattata in occasione di un pomeriggio che i due hanno trascorso insieme, al Mudec.

IN_De-Martino
Foto tratta da Instagram De Martino https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Pomeriggio al museo

Stefano De Martino ha portato il figlio Santiago al Mudec – Museo delle Culture di Milano, dove c’è una grande esposizione di riproduzioni di dinosauri. Senz’altro il piccolo Santiago, che somiglia al papà come se fossero due gocce d’acqua, si è divertito tantissimo. Stefano ha scelto un abbigliamento simile a quello del figlio: T-Shirt bianca e occhiali da sole. La foto postata su Instagram, con la didascalia “Attenti a quei due!”, ha realizzato quasi 200.000 like: gli utenti si sono sciolti nel vedere papà e figlio così teneri e uguali in tutto per tutto.

Un amore non del tutto spento

Alla fine di novembre, in un’intervista video su Facebook, il ballerino aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Belen (anche se è stato lui a lasciarla):

“Nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita.”

Oggi Belen è felice al fianco del campione di MotoGP Andrea Iannone, sul quale sua sorella Cecilia ha speso parole molto belle, che suonano come una frecciata a Stefano.

Foto tratta da Instagram De Martino https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it