Marco Cartasegna, non il “solito” tronista. Ecco chi è il protagonista di Uomini e Donne

26 anni, lentiggini, ciuffo sbarazzino e un sorriso contagioso: ecco chi è Marco Cartasegna, l’affascinante tronista di Uomini e Donne


Logo Zalando 190x52

Nato a Milano l’1 maggio del 1990, Marco Cartasegna è tra i più chiacchierati del pomeriggio di Canale 5. Sarà grazie al suo sorriso, o alle sue corteggiatrici? Scopriamo qualcosa in più sul bel 26 enne!

Marco ha due sorelle più piccole ed è molto legato alla sua famiglia.

Nel cassetto? Ha tanti sogni, ma anche una prestigiosa laurea all’Università Bocconi di Milano in Economia aziendale e Management. Dopo essersi laureato ha frequentato un Master a Madrid in International Management con specializzazione in Digital Business (classificandosi tra i migliori venti del corso).

Marco Cartasegna
Fonte foto: instagram.com/marcocartasegna

Un cervello niente male: dopo gli studi si è dedicato all’imprenditoria e da due anni è socio di una start up informatica. Ma non ha il classico aspetto dell’informatico (non ce ne vogliano i professionisti di questo settore!). A giudicare dai suoi social sembra più un modello (e infatti fa anche quello, da sette anni).

Non voglio che in televisione passi il messaggio che sono uno senza cervello. Vorrei che la gente capisca che sono uno con dei valori“, ha precisato.

Marco Cartasegna a Uomini e Donne come Andrea Damante

Sul suo profilo Instagram si definisce anche Fashion and Lifestyle Influencer.

Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi, ed è senza dubbio molto sicuro di sé (e per questo viene spesso additato come antipatico e spocchioso).

Marco Cartasegna

In passato ha avuto due storie importanti e a Uomini e Donne cerca una donna leale, curiosa e passionale con cui condividere tutto e costruirsi un futuro insieme.

Come modello ha preso un suo predecessore, Andrea Damante: “Mia sorella ha detto che siamo molto simili“, ha raccontato.

Approdato al Trono classico di Uomini e Donne Trono Classico per sostituire Manuel Vallicella (che aveva deciso di ritirarsi perchè non si sentiva a suo agio a fare il tronista), Marco è una persona solare, espansiva ed estroversa oltre che sempre pronta a farsi una risata.

Fonte foto: instagram.com/marcocartasegna