Lentiggini, ciuffo sbarazzino e un sorriso contagioso: ecco chi è Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne.

Nato a Milano l’1 maggio del 1990 sotto il segno del Toro, Marco Cartasegna è stato tra i più chiacchierati del pomeriggio di Canale 5. Sarà grazie al suo sorriso, o alle sue corteggiatrici a Uomini e Donne? Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Marco Cartasegna?

Marco ha due sorelle più piccole ed è molto legato alla sua famiglia.

Nel cassetto? Ha tanti sogni, ma anche una prestigiosa laurea all’Università Bocconi di Milano in Economia aziendale e Management.

Dopo essersi laureato ha frequentato un Master a Madrid in International Management con specializzazione in Digital Business (classificandosi tra i migliori venti del corso).

Un cervello niente male: dopo gli studi si è dedicato all’imprenditoria e da due anni è socio di una start up informatica. Ma non ha il classico aspetto dell’informatico (non ce ne vogliano i professionisti di questo settore!). A giudicare dai suoi social sembra più un modello (e infatti fa anche quello, da sette anni).

Non voglio che in televisione passi il messaggio che sono uno senza cervello. Vorrei che la gente capisca che sono uno con dei valori“, ha precisato.

Marco Cartasegna: le curiosità

-Sul suo profilo Instagram si definisce anche Fashion and Lifestyle Influencer.

-Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi, ed è senza dubbio molto sicuro di sé (e per questo viene spesso additato come antipatico e spocchioso).

In passato ha avuto due storie importanti e a Uomini e Donne cerca una donna leale, curiosa e passionale con cui condividere tutto e costruirsi un futuro insieme.

Come modello ha preso un suo predecessore, Andrea Damante: “Mia sorella ha detto che siamo molto simili“, ha raccontato.

Approdato al Trono classico di Uomini e Donne Trono Classico per sostituire Manuel Vallicella (che aveva deciso di ritirarsi perchè non si sentiva a suo agio a fare il tronista), Marco è una persona solare, espansiva ed estroversa oltre che sempre pronta a farsi una risata.

Fonte foto: instagram.com/marcocartasegna

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 20:58


Diletta Leotta e Massimo Boldi: la proposta “indecente” del regista, secondo Dagospia

Stefano De Martino: pomeriggio al museo con il figlio Santiago