Marco Cartasegna: “Ecco come dev’essere la mia ragazza ideale!”

Marco Cartasegna non ha ancora trovato la ragazza giusta a Uomini e Donne, ma ha le idee chiare sulle qualità che dovrebbe avere.

Il percorso di Marco Cartasegna a Uomini e Donne non sembra essere ancora decollato del tutto, soprattutto perché nessuna ragazza sembra aver davvero catturato il cuore del tronista. Marco si è lasciato sfuggire la bella Soleil Sorge, che corteggia ora Luca Onestini. Secondo Cartasegna, però, sarebbe stata l’indecisione dell’ex corteggiatrice a fargli desistere dal volerla con lui come ragazza con cui uscire, e non una decisione della ragazza.

Marco Cartasegna: “La mia donna ideale dev’essere bella!”

Marco Cartasegna inst
FONTE FOTO: instagram.com/marcocartasegna

Ha le idee chiare però Marco sul tipo di donna che vorebbe al suo fianco, con delle caratteristiche ben precise: “In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale”.

Esigente il tronista, che ammette di ispirare il suo percorso a quello di Andrea Damante: “Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa. Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”.

Qualche giorno fa, il tronista ha accusato un malore che gli ha impedito di realizzare la registrazione di una puntata di Uomini e Donne. Per fortuna non sembrano esserci state conseguenze per Marco, visto che si è trattato di un mancamento senza troppe conseguenze. Il tronista ha regolarmente registrato la puntata del suo trono il giorno successivo, rincuorando tutti i suoi fan che si erano comprensibilmente spaventati a causa del suo malessere.

Non ci resta che vedere se Cartasegna riuscirà ora a trovare la donna che gli ruberà il cuore!