Jonathan Kashanian sparito da Verissimo: tutta colpa di Silvia Toffanin?

Sembra che a Verissimo ci sia aria di guerra: Silvia Toffanin avrebbe silurato l’esperto di moda Jonathan Kashanian…

Ci eravamo abituati alla sua presenza: Jonathan Kashanian era uno dei volti di Verissimo da circa 6 anni. Poi, però, all’improvviso qualcosa è cambiato, e l’inviato ed esperto di moda è stato allontanato dallo storico talk show di Canale 5. Come mai? Si vocifera che alla padrona di casa non sarebbero piaciuti alcuni suoi atteggiamenti:

E’ stato improvvisamente mandato via, ha spiegato il giornalista Alberto Dandolo dal magazine Oggi. “Sapete perché? Pare che la conduttrice non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian. L’ex gieffino è stato infatti spesso avvistato a Milano, con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi…”, scrive.

Jonathan Kashanian
Fonte foto: pinterest.com/royalrow/

Jonathan Kashanian a Verissimo: lo rivedremo mai?

Già qualche tempo fa la dipartita del conduttore Alvin, passato prima all’Isola dei Famosi e poi a Bring the noise, aveva fatto molto discutere nell’ambiente. Ora, con la scomparsa di Jonathan, a detta dei fan il programma del sabato pomeriggio si profila sempre più come un one woman show.

Ma non è detta l’ultima parola e magari la Toffanin potrebbe essere in cerca di nuovi collaboratori. Chissà invece se presto vedremo Kashanian in una nuova avventura:

Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia. Non ho più vent’anni, voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore. Quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Ho sfiorato la possibilità lo scorso agosto, ma ho scoperto che questa persona aspettava un figlio da un altro.

Se mi dovessi ritrovare a quaranta anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e un bambino starebbe molto meglio con me“, aveva raccontato a Barbara D’Urso a Domenica Live.