Tutte le maglie must have inverno 2017: modelli morbidi o sancrati dalle nuance vivaci e tinte pastello.

Quest’inverno le tendenze  della moda seguono le esigenze della donna moderna. Lo stile proposto per la stagione fredda unisce eleganza e comodità creando maglie,camice e cardigan dai colori accesi e dai tessuti morbidi. Dopo una stagione dedicata al total black ecco arrivare un tripudio di fantasia e tonalità accese. Vediamo quali sono le maglie must have inverno 2017.

Rendete unici e speciali i vostri outfit con le maglie must have inverno 2017.

Quanto ai colori le proposte dell’inverno 2017 spaziano dal rosso al prugna a tinte pastello come il rosa e il turchese. Tra le maglie più acquistate ci sono i classici maglioni morbidisancrati che avvolgono in un caldo tepore. Per essere davvero all’ultima moda scegliete la tinta del rosso e abbinatelo a smalto e rossetto. Un alternativa al rosso è  il giallo che quest’inverno è  stato proposto in tantissime sfumature che spaziano dal giallo canarino al senape.

Un vero boom dell’ultimo periodo invernale sono le maglie con le spalle scoperte. Questo taglio è stato riscoperto da poco dalle teenagers, benché si indossava già negli anni ‘80. Piace molto alle ragazze perché risulta sexy ed elegante allo stesso tempo. Il modello più acquistato e quello stretch e a coste. Le tonalità spaziano dal classico nero pass par tout al rosa pastello. Per le amanti dei classici e dei tagli dritti non possono mancare nel guardaroba maxi maglie con stampe ricche di colori. Non importa quale sia la tonalità, quest’inverno la parola d’ordine è essere se stessi. Date sfogo alla vostra fantasia e sfoggiate maglie colorate e ricche di dettagli per non essere mai banali e avere un look personale. Se ancora non avete uno di questi capi approfittate degli ultimi saldi per fare acquisti e colorare i vostri outfit.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 9:32


Giacche e cappotti must have inverno 2017

Camicia destrutturata, i modelli da evitare