Rita Ora è tornata single, ma in realtà la decisione è stata presa dal suo ormai ex fidanzato Calvin Harris che lo comunica a tutti tramite un post su Twitter.. Anche a lei!


Rita Ora ha frequentato il dj e produttore musicale per più di un anno, fino alla scorsa settimana o meglio finchè su Twitter è apparso un post scritto da Calvin Harris:

“Per chiarire i gossip: Rita ed io abbiamo chiuso la nostra relazione tempo fa. È una donna bellissima e talentuosa e io le auguro il meglio”

Un post che ha lasciato tutti senza parole, e non solo i fan, ma anche la stessa Rita Ora, ignara della fine della sua storia con Harris, che infatti ha dichiarato:

“È stato Calvin a decidere di chiudere. Litigavano ormai da mesi e così si sono allontanati”

Negli ultimi tempi Rita Ora è stata vista in compagnia di Justin Bieber e di Khalil. Potrebbero essere questi suoi incontri e atteggiamenti a far prendere questo tipo di decisione a Harris.

Una fonte vicina a lei infatti ha spiegato al Sun:

“E’ stata una decisione di Calvin  quella di mettere fine alla relazione. Negli ultimi mesi avevano discusso molti e si erano allontanati. Lei era sempre in giro ed è stata fotografata anche insieme ad altri ragazzi. Quella con Amir Sharieff è stata la goccia finale. Calvin è molto legato alla sua privacy ed odiava le attenzioni che riceveva a causa del suo rapporto con Rita”.

Incredibile i cambiamenti che la tecnologia e i social hanno creato sull’amore e sui rapporti di coppia!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2014 16:26


Bacio acrobatico Belen e il suo amore Stefano De Martino su Instagram

L’ Attore David Hasselhoff ha una Fidanzata di 28 anni più Giovane di lui