L’ Attore David Hasselhoff ha una Fidanzata di 28 anni più Giovane di lui

David Hasselhoff, la star statunitense di “ Baywatch” e ” Supercar“, al ” Chiambretti Supermarket” confessa la sua vita privata, come l’età della sua fidanzata e ciò che gli sarebbe piaciuto fare.

chiudi

Caricamento Player...

Ve lo ricordate ” Supercar”? e ” Bayatch”? L’attore di successo che ha partecipato ad entrambi i programmi è David Hasselhoff, che all’età di 62 anni è ancora in gran forma.

David Hasselhoff, ha fatto sognare milioni di ragazzi con la sua Supercar, e al ” Chiambretti Supermarket” spiega cosa lo ha reso famoso:

” Ti facevano superare gli inverni brutti e grigi in Europa, lì c’era sempre il sole. L’automobile poi era il genitore ideale, ha avuto un impatto positivo sui bambini. Adesso ci sono i reality un tipo di televisione negativa e così stupida,non rappresenta chi siamo noi. La metafora di Supercar è che un uomo poteva fare la differenza, tutti possiamo fare la differenza ed avere un impatto sulla vita degli altri”.

David Hasselhoff racconta anche di come ha ritrovato la serenità sentimentale accanto ad Hayley Roberts la 34enne che da qualche anno è al suo fianco:

“Ho una fidanzata un po’ più giovane, per dire la verità ho l’età del padre”

David Hassehoff rivela inoltre che, se non avesse trovato la sua strada nella recitazione, avrebbe forse dedicato la sua vita ad aiutare il prossimo:

“Se non avessi fatto l’attore forse avrei fatto qualcosa per Greenpeace. Mi piace l’ecologia e mi piace andare in giro per il mondo in luoghi dove le persone non hanno nulla ma sono molto felici, come in Zimbabwe per esempio. Avrei voluto girare il mondo per dare aiuto a queste persone, portare delle scuole per dare loro delle opportunità.”

Non c’è che dire, David Hassehoff nella sua carriera ci ha tenuto compagnia e ha saputo affascinarci con i suoi telefilm ed ora, nonostante gli anni che sono trascorsi, ci sorprende ancora!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]