Dagospia, nella rubrica Milanospia, sembra insinuare il dubbio che Raoul Bova e Rocio Morales siano in piena crisi e stiano insieme solo per affari

Le voci di una crisi tra Raoul Bova e la compagna Rocio Morales sono sulla bocca di tutti da quando, qualche settimana fa lei sembrava  lamentarsi per le assenze lavorative del compagno, come riporta Leggo.it. Ora Alberto Dandolo per Dagospia mette nuova carne sul fuoco: “Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? ”.

Raoul Bova e Rocio Morales sono da poco diventati genitori della piccola Luna

Qualche settimana fa era stata resa nota un’indiscrezione non confermata ma riportata da Leggo.it che vedeva Rocio arrabbiata per le presunte assenze di lavoro del compagno.

La crisi tanto chiacchierata sembrava sconfitta quando lui, intervistato da Verissimo, aveva rivelato il suo desiderio di prendersi un anno sabbatico per stare vicino alla sua famiglia e alla piccola Luna:

“In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore.”

L’ultima avventura televisiva di Bova, Fuoco Amico TF45 – Eroe per caso sembra non andare come previsto: stenta a superare il 16% si share, e ora anche la sua vita privata sarebbe in crisi.

Sembra che questo non sia proprio un bel periodo per l’attore romano, e le voci di corridoio non tardano a serpeggiare. Dopo la separazione dalla ex-moglie Chiara Giordano, fino alla conferma della relazione con l’argentina Morales, Bova ha avuto i riflettori puntati addosso alla ricerca di uno scoop.

Raoul bova

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2016 10:24


Valeria Marini: alcune fonti mormorano che…

Michelle Hunziker e la foto che commuove il web