Valeria Marini: alcune fonti mormorano che…

Valeria Marini potrebbe essere incinta. Il gossip di Novella 2000 arriverebbe da persone “più che attendibili”, ma si aspetta la conferma

chiudi

Caricamento Player...

Novella 2000 rilancia lo scoop: da mesi si vocifera di una presunta gravidanza di Valeria Marini, da qualche tempo legata a Patrick Baldassarri con cui sta vivendo un periodo d’oro. Le prime indiscrezioni sul suo stato interessante, però, furono smentite dalla showgirl in persona che mise a tacere le voci con un piccato post sui social, in cui affermava di non essere incinta. Adesso però il settimanale Novella 2000 ripropone la notizia, aggiornata da alcune testimonianze di fonti vicine alla bionda Valeria.

Valeria Marini è incinta? Crescono le indiscrezioni

Valeria Marini, a 48 anni, potrebbe essere in attesa del suo primo bebè e sarebbe già al 4 mese. Il padre sarebbe l’imprenditore Patrick Baldassari, gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima Paparazzi 242, con cui la showgirl ha una relazione da qualche mese e con cui pare, stia persino già programmando le sue seconde nozze a giugno.

Valeria è di nuovo innamorata e sorride felice, dopo il tormentato periodo vissuto per l’annullamento del suo primo matrimonio con Giovanni Cottone, vorrebbe risposarsi e sarebbe persino incinta.

Stando al settimanale a diffondere l’indiscrezione sarebbero state persone “più che attendibili” e vicine alla showgirl. Gli interessati, però, non hanno assolutamente confermato la notizia.

Le nozze con Patrick Baldassarri

Valeria Marini e Patrick Baldassarri si sarebbero conosciuti anni fa al torneo di tennis da lui organizzato a Milano Marittima, il Vip Master, al quale partecipano quasi sempre anche personaggi come Massimo Giletti e Piero Chiambretti.

Stando alle indiscrezioni, la bionda showgirl starebbe già organizzando le nozze per l’estate a Pietralcina, o almeno nei paraggi, perchè sia Valeria sia il suo Patrick sarebbero molto devoti a Padre Pio.

Su Diva e Donna si leggeva: “La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina“. Si aspettano, dunque, conferme.

valeria_marini
Fonte Foto: Instagram