Fioretta Mari: il dramma dell’ex insegnante di Amici

Fioretta Mari, attrice ed ex insegnante di Amici, dopo un grave incidente sul set era entrata in coma. Ora si è svegliata ed è viva per miracolo

chiudi

Caricamento Player...

Gravissimo incidente per Fioretta Mari, attrice ed ex insegnante di Amici: la donna è caduta in una botola, precipitando per qualche metro, mentre stava lavorando nell’estate 2015 sul set di  “Al posto tuo” con l’attore Luca Argentero e l’attrice Ambra Angiolini. Così dichiara Fioretta Mari: “Eravamo andati a scattare delle foto, sono caduta in una botola coperta da un telo, mi hanno portato d’urgenza all’ospedale e sono entrata in coma. Persino i medici si sono meravigliati del mio recupero.

Il coma ed il risveglio: “Sono viva per miracolo”

Al settimanale Diva e Donna ha svelato: “Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore”.

Un vero miracolo perché aggiunge che i medici dubitavano che lei potessi riprendersi in cosi breve tempo. Solo una brutta avventura, un episodio che adesso può raccontare in modo sereno.

La Mari è viva per miracolo confida e quel gravissimo incidente resterà indelebile nella sua memoria.

La sua passione per l’insegnamento e la scuola di Amici

La Mari è famosa per la sua passione per l’insegnamento e rivela: “Gli allievi sono come una famiglia, per me è una gioia vedere i miei ragazzi affermarsi e, il dono più bello che ho ricevuto nella vita è mia figlia Elena”.

Chiarisce anche, una volta per tutte perché ha dovuto lasciare la scuola di Amici: “Non ho litigato con Maria, anzi le sarò sempre grata per l’esperienza che mi ha fatto vivere. Semplicemente gli autori mi dissero che non vedevano più la recitazione come ambito di interesse”. 

La Mari infatti per passione per l’insegnamento e la danza vive tra l‘Europa e gli Stati Uniti dove lavora assiduamente.

Dolce e rassicurante ma allo stesso tempo severa e schietta nei giudizi: per anni, Fioretta Mari, insegnante di dizione e recitazione della scuola di “Amici” dalla prima all’ottava edizione , è stata uno dei volti più amati dal pubblico dell’Accademia di Maria De Filippi.

fioretta_mari
Fonte Foto: Instagram

Fonte foto copertina: Twitter